|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Antico computer IBM 5363... valore?
ciao a tutti.
oggi rovistando in ufficio da mio padre mi sono imbattuto in un anziano esemplare di computer. E' più o meno simile a un desktop tower, solo che grande il triplo. Il modello è un IBM 5363, un system 36, dovrebbe essere del 1983 più o meno. E, incredibilmente, è funzionante. Qualcuno mi sa dire se può avere un valore, oppure se è solo un oggetto da mercatino delle pulci? grazie! andw7 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
aspetta tra un bel po ... che poi magari qualke super appassionato inizia a sborsare cifre importanti ! per il momento e ancora da discarica ... ma tra una 20 di anni penso varra qualcosina ... almeno credo ! poi no nso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Nella mia città , due volte all'anno viene allestita una fiera dei pc , sia dell'usato che del nuovo , e dura due soli giorni . La fiera , in quei due giorni è affollatissima perchè lì vi trovi l'usato che non trovi da nessuna parte .
Memorie , mobo , strimmer , schede varie , ecc, introvabili. Questa fiera so che gira per tutta l'italia , si chiama MARC (Mostra.Apparecchiature.Radio.Computer). Potresti informarti se nella tua o vicinanze della città , si fa questa fiera , se c'è e lo porti lì , stai tranquillo che un acquirente lo trovi.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
io sto tenendo tutti i pezzi vecchi di computer che ho (386-486...) per rivenderli quando varranno qualcosa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.