Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2006, 17:08   #1
giocava7
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Padova
Problema modem ethernet... aiuto...

Ciao a tutti... ho un piccolo problema spero che qualcuno possa risolvermelo... Tre giorni fa ha smesso di funzionarmi un modem ethernet (d-link DSL 300T).. non mi trovava più la portante pensavo ci fossero stati dei problemi di linea a causa del temporale.. invece la linea era aposto perche un normale modem adsl usb funzionava perfettamente.. allora ho cambiato modem ethernet (d-link DSL 302T) e mi è funzionato perfettamente per un giorno... invece da stamattina stesso problema.. non mi trova più la linea mentre quello usb si... Che problema c'è? Di linea o sono sifgato e distruggo tutte le porte dei modem? Grazie a chiunque mi dia una mano.... Saluti..
giocava7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 20:59   #2
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
tut, dove sei tut.....

ma spiegami pero' perchè hai cambiato il 300 col 320 sempre dlink e non hai preso il netgear.....

quei dlink li SONO DEI CESSI come router
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 00:01   #3
giocava7
Member

non ne ho comprato un altro..... l'avevo in ufficio e ho provato se andava.... ma quindi ho fottuto anche questo? che posso fare?????
Old 12-07-2006, 09:56   #4
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Eccomi.
Purtroppo la qualità dei modem (o router) D-Link 30x è pessima.
Ci sono decine di pagine e discussioni che ne parlano praticamente sono router (con tutte le porte chiuse) ma con firmware da modem (ingestibilità delle porte).
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 10:02   #5
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì

Trovatemi una sola differenza!!!!

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 10:15   #6
greengio
Senior Member

L'Avatar di greengio

Iscritto dal: Aug 2002
Dipende dall'uso che ne devi fare secondo me... Non saranno grandissimi prodotti ma secondo me per un uso "navigazione" vanno benone (almeno io non ho avuto problemi con i diversi che ho installato)
Old 12-07-2006, 10:20   #7
giocava7
Member

ho capito non vi piacciono..... ma cè una soluzione al mio problema??? io il modem di prima lo usavo da un anno e mezzo senza alcun problema.... adesso in tre giorni fottuti due modem..... il che mi fa pensare che forse il problema è un altro non i modem... no???
Old 12-07-2006, 10:31   #8
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
C'è una discussione che spiega come rimuvere il firmware origianle e metterne uno non ufficiale in modo da far diventare il 300/302 un router di buona qualità
Tieni a mente che non so se è possibile fare questa operazione anche con il 320, la modifica del firmware fa decadere la garanzia, non è un'operazione esente da rischi.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 22:37   #9
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Eccomi.
Purtroppo la qualità dei modem (o router) D-Link 30x è pessima.
Ci sono decine di pagine e discussioni che ne parlano praticamente sono router (con tutte le porte chiuse) ma con firmware da modem (ingestibilità delle porte).
si' è vero era il 302 non il 320 errore di invertitura

cmq non è che siano rotti di default ma hanno noie continue di default
Old 12-07-2006, 22:38   #10
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da BTS

Trovatemi una sola differenza!!!!
il primo si apre senza cacciavite ma con una modifichina.....
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Nuove scorte: torna il portatile tuttofa...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian