Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2006, 13:58   #1
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
[Politica] Sono vere le seguenti affermazioni del mio amico?!

Ieri discorrendo sono venute fuori le seguenti asserzioni.

1] Son 20 anni che governa la sinistra dopo la guerra e questo buco lo si deve a loro, perchè la DC era la sinistra.

2] Se tutti mettessimi 100 euro a testa riempiremmo il debito pubblico, solo che gli conviene ai politici che sia così xkè l'anno seguente sarebbe nuovamente buco.

3] Il primo tentativo di federalizazione delle regioni non è stato della sinistra.

4] Entrare in Europa è stata una cavolata e 1936.27 lire x un euro è stato uno sbalgio.

5] Metterei la mano sul fuoco x garantire l'innocenze di Berlusconi.

6] Chi non fa il commerciante non ha le balle per tentare e si accontenta di andare in pensione con la pensione del operaio.

7] Ci deve essere 1 quota massima di licenze di pizzerie e bar (ad esempio).

8] Se tu vuoi l'Europa unita con 1 unico presidente in stile USA sei il peggiore dei comunisti.

9] Avere 1 commissione europea che controlla come vanno le nazioni e le regioni delle nazioni è 1 cavolata, troppi passaggi.
Cosa ne sanno 1 francese od 1 tedesco di come vanno le cose in Italia?! Come farebbero a controllare?! Sarebbe tutto peggio!

10] Alla mia domanda come mai perde consensi il cntdx è seguito, perchè sono stupidi.

11] Fassino ha rubato.

12] Giusta la guerra in Iraq perchè dopo l'11 settembre bisognava stare con gli USA, sono loro che fanno girare il mondo.

13] Alla mia affermazione: mah il Fascismo a parte la guerra ha fatto bene.
La risposta è stata: Anche NApoleone ha fatto le fogne, ma era 1 dittatore e non era bene.

Ultima modifica di Matrixbob : 11-07-2006 alle 14:11.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 14:02   #2
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Ecco queste sono le cose che ho sentito asserire da 1 mio amico perchè è pur sempre un buon amico di 30 che ha 1 pizzeria d'asporto.

Ne esce una realtà un po' distorta o no secondo voi?!
Old 11-07-2006, 14:05   #3
StefanoAnalisi
Junior Member

L'Avatar di StefanoAnalisi

Iscritto dal: Jun 2006
fino alla 4 compresa ha ragione, poi inizia a delirare
Old 11-07-2006, 14:10   #4
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da StefanoAnalisi
fino alla 4 compresa ha ragione, poi inizia a delirare
Bah a me nemmeno le prima 4 mi paiono corrette.

Il debito pubblico forse va curato nel suo meccanismo con cui si crea, non facendo 1 colletta.
Old 11-07-2006, 14:10   #5
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob

1] Son 20 anni che governa la sinistra dopo la guerra e questo buco lo si deve a loro, perchè la DC era la sinistra.

2] Se tutti mettessimi 100 euro a testa riempiremmo il debito pubblico, solo che gli conviene ai politici che sia così xkè l'anno seguente sarebbe nuovamente buco.

3] Il primo tentativo di federalizazione delle regioni non è stato della sinistra.

4] Entrare in Europa è stata una cavolata e 1936.27 lire x un euro è stato uno sbalgio.

6] Chi non fa il commerciante non ha le balle per tentare e si accontenta di andare in pensione con la pensione del operaio.

8] Se tu vuoi l'Europa unita con 1 unico presidente in stile USA sei il peggiore dei comunisti.

9] Avere 1 commissione europea che controlla come vanno le nazioni e le regioni delle nazioni è 1 cavolata, troppi passaggi.
Cosa ne sanno 1 francese od 1 tedesco di come vanno le cose in Italia?! Come farebbero a controllare?! Sarebbe tutto peggio!

10] Alla mia domanda come mai perde consensi il cntdx è seguito, perchè sono stupidi.

11] Fassino ha rubato.

12] Giusta la guerra in Iraq perchè dopo l'11 settembre bisognava stare con gli USA, sono loro che fanno girare il mondo.
Cosa ne penso? Che è perchè c'è gente come il tuo amico che il paese va a puttane, non vale nemmeno la pena di argomentare.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 14:12   #6
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Cosa ne penso? Che è perchè c'è gente come il tuo amico che il paese va a puttane, non vale nemmeno la pena di argomentare.
No, se riuscite argomentate pure, perchè non riesco a trovare in Internet informazioni o trattati che possano smentire le cose che lui afferma facilmente.
Mi alza la voce e si impunta o cambia discorso.

[NB]
Io non voglio bisticciare od altro, voglio solo smantellare colpo su colpo il castello che questi ragazzi mettono su, a me paiono tante illusioni, persino + grandi del mio desiderio di vedere 1 reale Europa unita a tutti gli effetti.
Old 11-07-2006, 14:12   #7
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
1 - hahahahaa

2- bah...

3- e di chi allora?

4- Fesseria. Senza l'entrata in Europa saremmo al livello del Cile.

5- HAHAHAHAHA

6-

7- ommidio....

8- eh?

9- Già, meglio farlo fare ad un pizzaiolo...

10- ???

11- Credo sia uno dei pochi davvero pulito.

12- Ommadonna...

Riassunto: spero che almeno le pizze le faccia bene...
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 14:13   #8
Dante1982
Senior Member

L'Avatar di Dante1982

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
ma anche no...

sono le peggiori chiacchiere da barbiere che abbia mai sentito nonchè l'equivalente di una diavolina accesa vicino a un distributore di benzina per quello che riguarda la possibilità di scatenare un flame
Dante1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 14:13   #9
StefanoAnalisi
Junior Member

L'Avatar di StefanoAnalisi

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
prodi invece di dirle le fa direttamente fregandoti di nascosto e vissero tutti felici e contenti nana na naaaaaaaaaa nana na naaaaaaaaaaaaa
Old 11-07-2006, 14:14   #10
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da StefanoAnalisi
prodi invece di dirle le fa direttamente fregandoti di nascosto e vissero tutti felici e contenti nana na naaaaaaaaaa nana na naaaaaaaaaaaaa
dai ammettilo...sei tu quel pizzaiolo...
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 14:18   #11
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da radiovoice
Ragazzi, adesso non prendete in giro per piacere.
Ho chiesto solo la vostra mano x analizzare a smontare le sue tesi con dati reali, perchè purtroppo io le cose le so a grandi linee.

Lo scopo quindi non è il Flame e sarebbe gradico che chi ha intenzione quello si allontanasse subito dal 3D dimenticandoselo. Grazie.
Old 11-07-2006, 14:19   #12
Dante1982
Senior Member

L'Avatar di Dante1982

il debito pubblico sotto una certa soglia è cosa BUONA e GIUSTA chiunque abbia un minimo di infarinatura economica lo sa ... il problema è quando supera quella soglia (come adesso ovvero il 104% del Prodotto Interno Lordo di tutta l'Italia ... col cazzo che bastano 100€ a cranio! da ultime stime mi pare ci vogliano circa 18K ma potrei dire una cazzata ... cmq nell'ordine delle decine di K€)

articolo solido ed interessante trovato in 3 sec di google:

http://www.studiamo.it/blog/debito-pubblico.html
Old 11-07-2006, 14:22   #13
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da Dante1982
il debito pubblico sotto una certa soglia è cosa BUONA e GIUSTA chiunque abbia un minimo di infarinatura economica lo sa ... il problema è quando supera quella soglia (come adesso ovvero il 104% del Prodotto Interno Lordo di tutta l'Italia ... col cazzo che bastano 100€ a cranio! da ultime stime mi pare ci vogliano circa 18K ma potrei dire una cazzata ... cmq nell'ordine delle decine di K€)

articolo solido ed interessante trovato in 3 sec di google:

http://www.studiamo.it/blog/debito-pubblico.html
Grazie, sono gli aiuti costruttivi come i tuoi o le conoscenze di chi ne sa di + e può dimostrarlo dato che la memoria degli italiani è notoriamente corta e tende a fare confusione col passare del tempo.

Adesso magari che lascio il forum, mi raccomando comportatevi bene perchè NON auspico la chiusura del 3D.

Grazie a tutti anticipatamente.
Old 11-07-2006, 14:25   #14
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
ma che senso ha sto 3ad? lasciare che qualche fenomeno venga qui a fare lo sbruffoncello oer prendere per il culo chi non la pensa come lui senza che costui abbia diritto di replica.
o sentire qualche fighettino sentir dire: "meglio lasciarlo fare a un pizzaiolo" con l'arietta da sboroncello?

poi scusa...che senso ha chiedere agli altri di smontare la tesi per poter ribattere? se non ne sei capace, non ne sei capace. o hai bisognod i farti scrivere il copione dai fenomeni qui sopra?
Old 11-07-2006, 14:29   #15
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
ma che senso ha sto 3ad? lasciare che qualche fenomeno venga qui a fare lo sbruffoncello oer prendere per il culo chi non la pensa come lui senza che costui abbia diritto di replica.
o sentire qualche fighettino sentir dire: "meglio lasciarlo fare a un pizzaiolo" con l'arietta da sboroncello?

poi scusa...che senso ha chiedere agli altri di smontare la tesi per poter ribattere? se non ne sei capace, non ne sei capace. o hai bisognod i farti scrivere il copione dai fenomeni qui sopra?
Ecco mt allontanati dal 3D dato che non sei nemmeno in grado di leggerlo tutto per favore.
Te lo chiedo davvero con le megliori intenzioni.
Old 11-07-2006, 14:31   #16
Dante1982
Senior Member

L'Avatar di Dante1982

io un contributo oggettivo positivo l'ho apportato
Old 11-07-2006, 14:32   #17
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice

a questo punto, a parte le assurdità condite da demagogia e salsa di qualunquismo dell'amico in questione, mi è venuta VOGLIA DI PIZZA!!!
Old 11-07-2006, 14:33   #18
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da Dante1982
io un contributo oggettivo positivo l'ho apportato
Infatti e ringrazio le persone come te, che non si abbandonano a sfotti e non perdono l'obbiettivo che è di tracciare 1 meta-discorso sulle cose che la maggior parte degli italiani di quella fascia pensa.
Qui si discorre di fatti e NON d'insulti e provocazioni. TNX!
Old 11-07-2006, 14:33   #19
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Ecco mt allontanati dal 3D dato che non sei nemmeno in grado di leggerlo tutto per favore.
Te lo chiedo davvero con le megliori intenzioni.

Belle intenzioni...

Riguardo le affermazioni del tuo amico gli puoi dare tutte le interpretazioni che vuoi e rigirartele come vuoi dal tanto vaghe che sono...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 11-07-2006 alle 14:35.
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 14:37   #20
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:

11] Fassino ha rubato.

13] Alla mia affermazione: mah il Fascismo a parte la guerra ha fatto bene.
La risposta è stata: Anche NApoleone ha fatto le fogne, ma era 1 dittatore e non era bene.
Un concentrato di luoghi comuni impressionante... di al tuo amico di informarsi per bene... Ah l' ignoranza....

1) Dc è un partito moderato di centro, una volta che il PCI stava salendo al governo grazie a Moro, è successo quel che tutti sappiamo..

2) Lo sa che esistono le tasse? Lo sa che lo stato deve fornire dei servizi (Sanità, Assistenza sociale ecc.) che non sono propriamente gratuiti...

3) Su questo mi devo informare..

4) Non entrare in Europa vuol dire fare la fine di un qualunque paese centrafricano.. Il cambio a 1936,27 lire è obbligato, non si poteva fare diversamente, non è stato scelto... Ci sono dei thread a riguardo..

5) Dovrebbe mettere la mano sui documenti dei tribunali..

6) Questa non l' ho capita..

Per ora mi fermo qui, non ho più voglia di rispondere a fan boy berlusconiani
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP