|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Politica] Sono vere le seguenti affermazioni del mio amico?!
Ieri discorrendo sono venute fuori le seguenti asserzioni.
1] Son 20 anni che governa la sinistra dopo la guerra e questo buco lo si deve a loro, perchè la DC era la sinistra. 2] Se tutti mettessimi 100 euro a testa riempiremmo il debito pubblico, solo che gli conviene ai politici che sia così xkè l'anno seguente sarebbe nuovamente buco. 3] Il primo tentativo di federalizazione delle regioni non è stato della sinistra. 4] Entrare in Europa è stata una cavolata e 1936.27 lire x un euro è stato uno sbalgio. 5] Metterei la mano sul fuoco x garantire l'innocenze di Berlusconi. 6] Chi non fa il commerciante non ha le balle per tentare e si accontenta di andare in pensione con la pensione del operaio. 7] Ci deve essere 1 quota massima di licenze di pizzerie e bar (ad esempio). 8] Se tu vuoi l'Europa unita con 1 unico presidente in stile USA sei il peggiore dei comunisti. 9] Avere 1 commissione europea che controlla come vanno le nazioni e le regioni delle nazioni è 1 cavolata, troppi passaggi. Cosa ne sanno 1 francese od 1 tedesco di come vanno le cose in Italia?! Come farebbero a controllare?! Sarebbe tutto peggio! 10] Alla mia domanda come mai perde consensi il cntdx è seguito, perchè sono stupidi. 11] Fassino ha rubato. 12] Giusta la guerra in Iraq perchè dopo l'11 settembre bisognava stare con gli USA, sono loro che fanno girare il mondo. 13] Alla mia affermazione: mah il Fascismo a parte la guerra ha fatto bene. La risposta è stata: Anche NApoleone ha fatto le fogne, ma era 1 dittatore e non era bene.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 11-07-2006 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ecco queste sono le cose che ho sentito asserire da 1 mio amico perchè è pur sempre un buon amico di 30 che ha 1 pizzeria d'asporto.
Ne esce una realtà un po' distorta o no secondo voi?!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
fino alla 4 compresa ha ragione, poi inizia a delirare
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il debito pubblico forse va curato nel suo meccanismo con cui si crea, non facendo 1 colletta.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi alza la voce e si impunta o cambia discorso. [NB] Io non voglio bisticciare od altro, voglio solo smantellare colpo su colpo il castello che questi ragazzi mettono su, a me paiono tante illusioni, persino + grandi del mio desiderio di vedere 1 reale Europa unita a tutti gli effetti.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
1 - hahahahaa
2- bah... 3- e di chi allora? 4- Fesseria. Senza l'entrata in Europa saremmo al livello del Cile. 5- HAHAHAHAHA 6- 7- ommidio.... 8- eh? 9- Già, meglio farlo fare ad un pizzaiolo... 10- ??? 11- Credo sia uno dei pochi davvero pulito. 12- Ommadonna... Riassunto: spero che almeno le pizze le faccia bene...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
ma anche no...
sono le peggiori chiacchiere da barbiere che abbia mai sentito nonchè l'equivalente di una diavolina accesa vicino a un distributore di benzina per quello che riguarda la possibilità di scatenare un flame |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho chiesto solo la vostra mano x analizzare a smontare le sue tesi con dati reali, perchè purtroppo io le cose le so a grandi linee. Lo scopo quindi non è il Flame e sarebbe gradico che chi ha intenzione quello si allontanasse subito dal 3D dimenticandoselo. Grazie.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il debito pubblico sotto una certa soglia è cosa BUONA e GIUSTA chiunque abbia un minimo di infarinatura economica lo sa ... il problema è quando supera quella soglia (come adesso ovvero il 104% del Prodotto Interno Lordo di tutta l'Italia ... col cazzo che bastano 100€ a cranio! da ultime stime mi pare ci vogliano circa 18K ma potrei dire una cazzata ... cmq nell'ordine delle decine di K€)
articolo solido ed interessante trovato in 3 sec di google: http://www.studiamo.it/blog/debito-pubblico.html |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso magari che lascio il forum, mi raccomando comportatevi bene perchè NON auspico la chiusura del 3D. Grazie a tutti anticipatamente.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma che senso ha sto 3ad? lasciare che qualche fenomeno venga qui a fare lo sbruffoncello oer prendere per il culo chi non la pensa come lui senza che costui abbia diritto di replica.
o sentire qualche fighettino sentir dire: "meglio lasciarlo fare a un pizzaiolo" con l'arietta da sboroncello? poi scusa...che senso ha chiedere agli altri di smontare la tesi per poter ribattere? se non ne sei capace, non ne sei capace. o hai bisognod i farti scrivere il copione dai fenomeni qui sopra?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo chiedo davvero con le megliori intenzioni.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io un contributo oggettivo positivo l'ho apportato
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
a questo punto, a parte le assurdità condite da demagogia e salsa di qualunquismo dell'amico in questione, mi è venuta VOGLIA DI PIZZA!!!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui si discorre di fatti e NON d'insulti e provocazioni. TNX!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Belle intenzioni... Riguardo le affermazioni del tuo amico gli puoi dare tutte le interpretazioni che vuoi e rigirartele come vuoi dal tanto vaghe che sono...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 11-07-2006 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
1) Dc è un partito moderato di centro, una volta che il PCI stava salendo al governo grazie a Moro, è successo quel che tutti sappiamo.. 2) Lo sa che esistono le tasse? Lo sa che lo stato deve fornire dei servizi (Sanità, Assistenza sociale ecc.) che non sono propriamente gratuiti... 3) Su questo mi devo informare.. 4) Non entrare in Europa vuol dire fare la fine di un qualunque paese centrafricano.. Il cambio a 1936,27 lire è obbligato, non si poteva fare diversamente, non è stato scelto... Ci sono dei thread a riguardo.. 5) Dovrebbe mettere la mano sui documenti dei tribunali.. 6) Questa non l' ho capita.. Per ora mi fermo qui, non ho più voglia di rispondere a fan boy berlusconiani
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.