|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
mini mouse bluetooth: ecco i modelli che ho trovato
Ho un portatile con bt integrato per cui mi è venuta la voglia di provare un mouse bt che dovrebbe essere molto + comodo rispetto a quelli wireless.
Apro questo 3d cercando di raccogliere tutti i modelli di mouse che ho trovato, spero che chi li ha già provati posti le sue impressioni e soprattutto ci dica se usando questi mouse c'è il problema di interferenze con altre periferiche sempre Bluetooth. ---------------------------------------------------------------------------- Trust Bluetooth Optical Mini Mouse MI-5300m ![]() Caratteristiche: - Mouse wireless a tecnologia Bluetooth ® dotato di 3 tasti - Compatibile con ogni computer abilitato alla tecnologia Bluetooth con supporto HID - tecnologia a sensore ottico (800 dpi) per la massima precisione di movimento e tecnologia di ultima generazione per la riduzione del consumo energetico - Tecnologia Bluetooth ® senza fili di classe 2 per una distanza operativa fino a 10 metri senza interferire con altri dispositivi senza fili - Completamente "Plug & Play" in ambiente Windows - Alimentazione con 2 batterie di tipo AAA (in dotazione) - Dimensioni del prodotto (a x l x p in mm): 29 x 48 x 85 ---------------------------------------------------------------------------- Targus Bluetooth Mini Optical Mouse ![]() Caratteristiche: - Bluetooth compliance Version 1.1 & version 1.2 - operating frequency 2.4 - 2.4835GHz - Data Rate 723/57.6kbps - software driver WidComm driver 3.0.1.901 or greater - L'opzione interruttore On / off preserva la durata della batteria del mouse - Dimensioni: 3 x 9 x 6cm - Resolution 800dpi ---------------------------------------------------------------------------- Macally Mouse BT Micro ![]() Recensione Caratteristiche: - Tecnologia Bluetooth – Mouse senza filo - Tecnologia ottica – Mouse senza sfera - tasti piu rotellina di scorrimento - Distanza di funzionamento fino a 10 metri - Interruttore On/Off per risparmiare le batterie - Modalità di spegnimento automatico quando il computer si spegne - Parti laterali in morbida gomma per una migliore presa e sensibilità al tatto - Dimensioni compatte per portabilità - Include Micro Mouse ottico Bluetooth, 2 batterie AAA, supporto di carica, cavo di alimentazione USB e manuale ---------------------------------------------------------------------------- Kensington PilotMouse Bluetooth Mini ![]() Caratteristiche: - Collegamento rapido con qualsiasi portatile abilitato alla tecnologia Bluetooth. - Totale libertà di movimento: niente cavi e nessun ricevitore supplementare. - Design ergonomico e inserti in gomma per la massima facilità d’uso. - Pulsante di accensione/spegnimento per non consumare inutilmente le batterie. - Raggio d’azione fino a 20 metri. - Tecnologia ottica DiamondEye per un puntamento fluido e preciso su qualsiasi superficie. Questo è quello che preferisco anche perchè pare abbia i tasti programmabili in modo da essere usato anche per gestire presentazioni powerpoint, inoltre ha un raggio di azione di 20 metri, trovato su un noto store ita a soli 35 euro + ss ------------------------------------------------------------------------- oltre a questi mouse ce ne sono altri di marche meno note e poi c'è qualcosa di + grande come il trust MI-5400X oppure il logitech V270 (quest'ultimo non ancora presente sul sito italiano anche se molti negozi già lo vendono). personalmente nei negozi ho trovato in vendita solo il kensington e il trust e sarei orientato verso il primo nella speranza di una durata maggiore delle batterie e per i tasti programmabili, anche il macally mi stuzzica molto per via delle batterie ricaricabili e per il design che si abbinerebbe meglio con il mio nb (quello in sign) ma credo che il prezzo salga. avanti con le considerazioni!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Io direi che la cosa che discrimina un mouse senza fili comodo da uno scomodo è la presenza inclusa del caricabatterie... nel senso una basetta che te lo ricarica... capito?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè però c'è anche da dire che ho un mouse logitech le cui batterie mi durano 8 mesi,in questo caso anche se la basetta non c'è non fa nulla
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Forlì
|
otto mesi???
il mio wireless... una settimana!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Un modello, non ricordo quale, si ricarica con un cavetto che si attacca all'USB. Se è vero, è abbastanza una genialata, perchè così puoi usarlo anche quando si ricarica, temporaneamente quasi come fosse un mouse normale.
Dovresti aggiungere i link ai vai mouse e quell'art. sul bluetooth disponibile sul sito Trust. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
http://www.thinkoutside.com/products...e_product.html
http://www.expansys.it/product.asp?code=115745
![]() |
#7 |
Member
|
Prodotti bluetake
Salve,
vorrei aggiungere alla lista anche questi due qua. http://www.bluetake.com/products/BT500+.htm http://www.bluetake.com/products/BT510.htm Distribuiti da Expansys http://www.expansys.it/other.asp?man...KE&update=true Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Grazie a tutti
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Speriamo bene! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Beh, ormai è cosa fatta, speriamo che non deluda.....
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
A me intriga quello della Bluetake, il BT500+ (http://www.bluetake.com/products/BT500+.htm) che usa batterie ricaricabili e si ricarica direttamente dalla chiavetta USB senza basette ma solo con un sottile filo.
Trovato su http://www.expansys.it/product.asp?code=137254 al prezzo di € 49,95 Ultima modifica di eureka63 : 17-09-2009 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io il trust lo ho da più di un anno, che dire?
Un mouse che si comporta onestamente, le batterie durano 6 mesi o più ma io lo uso sporadicamente, non sistematicamente. E' bruttino dite? Forse, e anche come materiali, sono funzionali ma plasticosi, tuttavia per l'uso 'sporadico' mi trovo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io credo che per un Vaio FE il più adatto è questo (silver, solo per il mercato giapponese):
http://www.murauchi.com/MCJ-front-web/CoD/0000000968515 In Europa viene importato solo il modello black che è questo: http://www.sonystyle.ca/commerce/ser...ductId=1002106 che costa un'esagerazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.