|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
è colpa di norton?
ho questo doppio problema:
-ho installato la stessa copia originale di norton sul mio cpu fisso e sul portatile e ho provato a metterli in rete. Norton mi ha detto che la versione che avevo installato per seconda è scaduta (ovviamente non è vero!). Mi confermate che non si può installare la stessa copia 2 volte? -dopo aver rimosso norton dal portatile, ho scaricato avast e ho provato a metterlo, ma mi dice che o c'è un problema con l'installer o c'è un virus sul cpu (nuovo e sicuramente fuori portata dai virus). ho provato a scaricare regcleaner e installarlo ma mi dice che non mi installa neanche regcleaner e dice la stessa cosa: o c'è un problema con l'installer o c'è un virus. che je devo dì??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
Punto Uno: assolutamente si: una copia su un solo pc, come avviene per windows, office e compagnia bella. Punto Due: hai il note incasinato...soluzioni..o format o ripristino dell'immagine dalla partizione nascosta se l'ha Punto Tre: Butta Norton |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Vicenza
|
Prova a riscaricare l'installer
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
butta norton
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
|
Norton è valido...se uno non ha esigenze particolari e non sta con il cronometro alla mano...è un valido prodotto, non eccellerà in tutti i comparti ma si difende, 2006 in particolar modo. L'unica pecca che mi sento di denunciare è la non indifferente invasività e influenza negativa che ha sul pc in termini di reattività...NIS in effetti è un mattone
...magari il solo nav accoppiato a qualche altro firewall era una idea più saggia Io ho detto butta norton...per eufemismo... |
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ok..messaggio ricevuto..
butto norton e metto av gratis. giuro che io ero d'accordo fin dall'inzio ma sono stato costretto a provare ad installare norton.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.

...magari il solo nav accoppiato a qualche altro firewall era una idea più saggia