|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Help] Mix di problemi...aiutatemi vi prego ...
Allora...
la connessione ad Alice cade di continuo e io credo sia un problema di telecom ma visto che han fatto controlli in centrale e son venuti a casa a controllare prese e linee ma il problema persiste, volevo provare con un nuovo modem ![]() Attualmente ho un USR USB e le mie domande sono: 1- Che modem mi consigliate usb x adsl? ho visto il DSL-302T della DLINK ma ho letto ke la configurazione non è delle piu' facili 2- Con un collegamento ADSL USB posso connettere 2 pc alla rete? 3- Quel DSL-302T mi permette di condividere anche tramite USB la connessione tra 2 pc? 4- Sapete se la skeda madre ASUS A8N-E ha una skeda di rete integrata? Mercì ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie
perkè la telezoz mi dice che il problema nn cè e che forse è il modem ![]() a sto punto se ne dovessi prendere un altro ne prendo uno usb\ethernet che modem consigliate? Io ho avuto 2 modem in vita mia e tutti e 2 US ROBOTICS e mi son trovato sempre perfettamente continuo co USR? O_O
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Io ho un router DSL-G624T e due pc il modem comunica con entrambi i pc tramite wireless usb 8ogni pc ha la sua chiavetta) e posso connetterli entrambi alla rete internet indipendentemente da quele dei due è acceso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Però costano un po' di più. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.