|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
problema : allarme avast!
ciao ragazzi!
ho un problema con il mio antivirus che mi segnala un errore alquanto strano. ecco il warn: ![]() mi succede appena mi connetto ad internet e vieni fuori ogni tanto. ho provato a inserire come url l'indirizzo IP iniziale di quel sito ma di dice Forbidden Access. ha cominciato a fare le bizze tutto ad un tratto. ho notato tra i processi segnalatimi dal task manager un IEXPLORE.exe ma io non suo IE per navigare bensì Firefox. Termino l'appl IEXPLORE e avast! non segnala più nulla. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
ma.... è addirittura in italiano..... te lo dice lui... è un adware! se ti fa le bizze, scaricati adaware e fatti una bella scansione, vai QUI e leggi cosa c'è scritto, dovrebbe esserci una scritta con su:
prima di chiedere aiuto leggere qui! COMPORTAMENTO DA SEGUIRE! è così italiano..... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
con ewido anty-spyware ho risolto il 99% dei problemi ma il file ole32.dll [in system32] è infetto da downloader.agent.uj e non riesco a eliminarlo nemmeno da modalità provvisoria.
ho letto delle guide e ho usato f-secure blacklight (per le rootkit) ma quando esamina la cartella c:\windows\system32 , explorer.exe fa le bizze e sale al 99% di cpu bloccando il programma. nel file di log mi trova delle applicazioni sospette ma quando entro in system32 , explorer.exe si blocca e nemmeno da dos riesco a cancellarle: mi dice file inesistenti ecco il file di log: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bolzano
|
Scaricati questo programma: http://www.mstsoftware.com/c_mst_totalaccessdisk.aspx , installalo, una volta installato, avvialo e lascialo nella tray e poi elimina il file che ti serve da eliminare dovresti riuscire quasi sicuramente a risolvere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.