|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Nikon o Canon ?
Volevo comprare una fotocamera, ho un budget di circa 130 euro, avevo notato un'offerta della Nikon Coolpix L4 a 126 euro, ma ho letto che fa filmati senza audio. Intorno a quella cifra e che accetta schede di memoria SD ho trovato solo la Canon Powershot A410 a 99 euro, che però fa i filmanti con audio. Voi quale consigliate ? Se avete altri consigli su altre marche scriveteli
Grazie Ciao Ultima modifica di mirk271 : 06-07-2006 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
mirk io ho appena comprato una kodak C330 per la mia ragazza...è una machinetta "normale" punta e scatta, ma l'ho pagata 99 euro + sped. da unieuro.it. Inoltre devo dire che le foto sono di buona qualità (sempre se non devi fare grossisimi ingrandimenti) ciao
vai qui
Ultima modifica di Oppid : 07-07-2006 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
in questi giorni mi sn informato parecchio perchè sto' meditando anche io un acuqisto di un compatta, e secondo le canon sn le migliori per qualità dell'immagine
l'unica che può comparare è la fujifilm, però nn so come siano quelle compatte di fascia + bassa (io conosco solo la f30) le nikon sn buone nelle srl (quelle grosse cn ottiche intercambiabili) ma nn nelle compatte |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anch'io devo acquistare una digitale per una parente e sono indeciso fra quale farle prendere tra la Nikon 5600 e la Canon A530 entrambe a 159 euro
Ho avuto la A520 e mi sono trovato davvero bene ma adesso la Canon dovrei prenderla online con spese di spedizione, sbattimento e rischi in più rispetto alla Nikon in offerta in un ipermercato vicino casa sua.. Quale le consiglio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

Toshiba A500-14F