|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Memoria max per NOKIA 6600
Sapete se il nokia 6600 supporta la memoria da 1gb? ...al massimo?
Ho il Route 66 mobile 7 e l'esigenza di installare oltre la cartina dell'Italia anche Francia e Spagna. Saluti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
1gb la supporta di sicuro , ma anche 2 gb max credo. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Nella pausa pranzo l'ho comprata (1GB), appena uscito dal negozio la monto e tutto ok:il telefono me la vede, provo a fare una foto con salvataggio nella scheda e tutto ok.
Arrivato a casa d'istinto formatto la scheda e con un copia/incolla inserisco tutti i file della vecchia scheda da 256. a sto punto il "dramma", oltre che non vedo piu' niente: foto, video e tantomeno il route66!! Il telefono mi dice che la scheda e' rovinata. Rimetto la scheda nel lettore e il pc me la vede tranquillamente formatto la scheda la inserisco nel telefono e niente, non funziona ..e allora? cos'e' successo? Non puo' essere che non e' compatibile, appena uscito dal negozio mi funzionava!!! ho sbagliato a formattare la scheda? non capisco Sapete darmi una dritta? CIAO |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
formattala in fat 32 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
HO RISOLTO!!!
Non ho fatto altro che formattatare la scheda "direttamente dal telefono" e copiare i file del navigatore. In pratica, da quello che ho capito, quando ho formattato la scheda da pc, il telefono mi ha dato errore perche non trovava le cartelle: foto, video, ecc. Una volta formattato dal telefono tutto si e' sistemento automaticamente. ...spero di essermi spiegato. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
il problema non è quello.. era il filesystem sbagliato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Boh, comunque adesso và.
grazie comunque ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.