|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Le cicale.
Dite che il napalm può funzionare?
E' da questa mattina che scassano il ***** Bah non capisco come fa mia mamma a dire che fanno un rumore grazioso e bello da ascoltare
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Componenti 1) una semplice lacca per capelli 2) accendino collegato al pulsante che eroga l'emissione della lacca. 3) un led luminoso, che serve come puntatore laser. Oppure dei tappi per le orecchie, ma propendo per la prima scelta
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() oh cmq hanno sentito l'odore del pericolo, hanno smesso 10 minuti fa...
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Delle cicale, cicale, cicale, cicale della formica invece non ci cale mica automobili, telefoni, TV, nella scatola del mondo io e tu per cui la quale cicale cicale cicale. Del carnevale cicale, cicale, cicale di chi fa il pianto cicale ma mica poi tanto sole rosso fai l'arancia di lassù luna gialla fai il limone di quaggiù per cui la quale cicale cicale cicale. Non voglio fare l'altalena su e giù io sto bene dove ci sei tu, cica cicà e questo è brutto e questo è bello chi lo sa merlo del castello vola e va, cica, cica io sto qua. Di chi sta male cicale, cicale, cicale di chi fa il pianto, ci cale ma mica poi tanto sole rosso fai l'arancia di lassù luna gialla fai il limone di quaggiù per cui la quale cicale cicale cicale. Non voglio fare l'altalena su e giù io sto bene dove ci sei tu, cica cicà e questo è brutto e questo è bello chi lo sa merlo del castello vola e va, cica, cica io sto qua. Delle cicale, cicale, cicale, cicale della formica invece non ci cale mica automobili, telefoni, TV, nella scatola del mondo io e tu per cui la quale cicale cicale cicale. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
beh, certo, le cicale sono veramente fastidiose...
vuoi mettere il doce cigolìo del tram sotto casa, la mattina presto? o il WROOM frenetico di quelli che sfrecciano sulle strade alle tre del sabato notte? o ancora lo strombazzare che scandisce il continuo rumoreggiare del traffico stradale della città? imparate ad apprezzare cicale e uccellini, finchè ci sono. tsè |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah giusto... i tamarri che improvvisano la discoteca nel parcheggio davanti a casa mia alle 3 di notte, si. Quelli per fortuna sono abbastanza rari ultimamente...
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
con questa confessione hai firmato la tua fine ![]() lock, ban ed espulsione dal forum, così impari ad apprezzare le cicale |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
se riesco a mettere su un laser a co2 vado a cecchinare le cicale
![]() ovviamente scherzo, non sono così sadico |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() io quando avevo 5-6 anni mi divertivo a prendere i grilli e bruciar loro le zampe |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
potresti usare un forno a microonde senza schermatura
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
te lamentati delle cicale, io ho un buzzurro harleysta di m**da che torna a casa ogni volta alla tre di notte col suo inutile cesso a motore con scarichi aperti.... un giorno o l'altro tendo un filo tra le due ringhiere e zac.... salta il casco con la testa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.