|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
[problemi cardbus[ aiuto con scheda wireless hamlet HNWP254
Salve
Ho un bel problema con la scheda pcmcia appena acquistata HAMLET HNWP"%$ wireless lan: L'ho appena installata nel mio notebook fujitsu-siemens amilo a 7620, windows xp home sp1. Ho messo il cd dei drivers, CRASH! il sistema appena installati i drivers del cardbus relativo freeza immediatamente. Ho riavviato "a strappo con la scheda inserita e si blocca durante l'avvio. Ho riavviato senza scheda, tutto ok; inserisco la pcmcia e il sistema si blocca malamente. Mi date una mano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
forse è il caso di passare al service pack 2.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho fatto!
Il problema persiste... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
hai provato ad installarla su un altro notebook?
prova ad aggiornare i driver pcmcia del tuo portatile (generalmente sono nel cd che ti hanno incluso... quello con i driver della scheda video, del modem, dell'audio...)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
1 In un altro notebook funzia alla grande
2 ho i drivers pcmcia + recenti 3 Ho aggiornato il bios (che non era mai stato aggiornato 4 Bel formattone (che ci voleva) con tutti gli updates Ti faccio sapere. Grazie mille dell'interessamento! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Niente da fare. Non funziona. Quando inserisco la pcmcia il pc si blocca clamorosamente:
Funzionava alla grande quando l'ho installata a casa, dove non c'è una rete wireless. In ufficio, invece, come si accende la spia dell'alimentazione della pcmcia, il pc (praticamente immediatamente) si blocca e qualche volta esce una simpatica schermata blu di errore. Aiuto!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.