|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Acquisto subito o aspetto l'HDPC?
Ciao ragazzi,
è da un pò che un tarlo in testa continua a dirmi: comprati un bel monitor LCD wide...compraloooooo guardando in giro le varie recensioni e opinioni (soprattutto su questo forum), ho trovato, forse Peccato però che la versione europea non abbia il chip HDPC per l'alta definizione...e questo è l'ultimo ostacolo che il mio tarlo deve superare Secondo voi conviene aspettare qualche mese e sperare nelle prossime uscite o dell'HDPC posso fare a meno? Questo HDPC servirà solo per i film in HD o anche per i giochi? Perchè se è per i film diciamo che la cosa può interessarmi meno (la mia futura tv a 500 mila pollici dei sogni sarà fichissima), ma se entrano in ballo anche i giochi allora la cosa non mi va giù. Grazie dei consigli!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
X i giochi sei stra a posto!!
"...choose anything you can dream on...." (BON JOVI) Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
grande! grazie...
il tarlo saltella felice nella mia testa...la tua risposta mi farà spendere un sacco di soldi...mannaggia a te!!! CIAO!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
siamo in 2....
anch'io a breve mi sparo il dellone 2407!!! cin!cin!!
"...choose anything you can dream on...." (BON JOVI) Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.

GTX 590