|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' arrivato Flatout 2...
...purtroppo non ho il tempo e la possibilità di aprire un thread ufficiale...
![]() Cmq, il gioco è arrivato ieri da play.com, è multilingua, protetto dalla starforce. Il motore grafico è stato decisamente potenziato, ma addirittura sulla mia configurazione scorre più liscio dell'episodio precedente... ![]() Alla risoluzione di 1024*768*32, effetti di bloom, post processing, motion blur, antialias a 2x ed aniotropo medio viaggio a 100fps quasi costanti. La modalità carriera è stata potenziata ed arricchita di nuovi coloratissimi scenari, a sua volta è stata divisa in 3 sottosezioni. Potenziati i bonus ed i giochini intermedi. Come sempre, vincere gare su gare contribuirà a sbloccare nuove auto e tracciato da utilizzare anche in modalità gara singola. Il multiplayer non l'ho provato, ma dovrebbe funzionare bene a detta degli sviluppatori. La fisica del gioco è pazzesca, si interagisce in tutto, i tracciati presentano ostacoli a non finire e numerose scorciatoie. L'intelligenza degli avversari controllati dalla cpu è più che discreta. Questo è tutto quello che posso dire dopo appena un'ora di gioco. Purtroppo ho poco tempo per giocare e con questo caldo cerco di tenere "a riposo" il mio pc... ![]() Eccovi alcuni screens catturati con fraps. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
l'ho ordinato anche io ieri, sto aspettando che mi arrivi da play.com..
poi se siamo un po ci becchiamo anche online per qualche sfida ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Proprio il thread che fa al caso mio
![]() Mi potreste dire gentilmente le modalità che ci sono online? Ad esempio cè il destruction derby?
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 05-07-2006 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A me dispiace un sacco che abbia la Starforce. Pazienza, è solo questione di tempo, sicuramente uscirà in versione economica.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.