|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
HP 1120c - problema stampa colore
Ciao ragazzi, ho u problema con la mia ultracollaudata HP Deskjet 1120c Professional series!!! E' un pò di tempo che non stampa più a colori, o meglio tutto funziona come se stesse stampando, ma in realtà esce il foglio bianco.
In B/N stampa ancora bene sia in formato A3 che A4!!! A suo tempo, parecchi annucci or'sono la pagai 1.000.000 di lire, ma mi dispiacerebbe buttarla perchè ancora la sue brave stampe le fà! Cosa posso fare, senza mandarla in assistenza e farmi spennare! Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
ciao
Per caso ha le testine integrate nelle cartucce? in questo caso ti basta cambiare la cartuccia del colore... Altrimenti la cosa si fa piu difficile, dovresti tentare un operazione di pulizia della testina.. P.S: ho spulciato in giro e ho visto che effettivamente le testine sono integrate nelle cartucce! Cambia la cartuccia del colore e dovrebbe andare tutto a posto
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 04-07-2006 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
cartucce del colore cambiate 2 volte x un totale di 70 euro, ma nulla da fare!!!
Non capisco cosa possa essere!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.