|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Bild: "Boicottare le pizzerie italiane"
La "Bild" ha invitato polemicamente a boicottare le pizzerie italiane come ritorsione contro la squalifica di Torsten Frings, che il giornale popolare tedesco addebita alle pressioni azzurre. Sotto il titolo "Shock, Frings squalificato", l'edizione online lancia un affondo contro gli italiani a cui chiede: "Siete contenti adesso?". "La stampa italiana gode da matti, ma vi faremo passere la voglia di ridere, poichè da subito chiediamo il boicottaggio della pizza, mentre domani Ballack, Klose e Co. vi torceranno come spaghetti!".
fonte Repubblica.it ma sti giornali tedeschi ora non stanno esagerando??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Queste sono bambinate e mi meraviglio come i Tedeschi "seri" si scompongono in questo modo.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
come controproposta per noi italiani propongo di boicottare le loro donne!
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma poveri idioti
non c'è limite alla stupidità umana... Hanno anche proibito agli italiani di Dortmund di festeggiare in caso di vittoria dell'Italia Allora propongo una ritorsione : proibire ai tedeschi in vacanza a Jesolo di festeggiare in caso di vittoria dei crucchi! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Non c'entriamo niente con la squalifica di Frings/Friz.. e poi la Bild è la cronaca vera italiana.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io non mangio più Emmenthal Svizzero,perchè oggi Blatter ha sospeso tutte le squadre greche perchè non gli piace la legge anti-corruzione del ministro dello sport greco.Così imparano!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ultima modifica di NeSs1dorma : 03-07-2006 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
che troi@ta, bild è proprio una testata giornalistica seria, quasi pari a novella 2000 quà in italia
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sacrosanto!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No,sul serio,qualcosa è marcio nel regno di Blatter.Oggi ha sospeso tutte le squadre greche,perchè lo stato greco con la nuova legge " interferisce con la federcalcio greca".Ora,io non seguo proprio cosa succede nel calcio greco,ma da quel che leggo oggi,il ministro voleva fare: -Il Presidente e i membri della federazione di essere votati non dalle 54 "unità" (penso intende le squadre),ma dai 350 rappresentanti delle "associazioni" (intende anche dei calciatori?boh),così che diventi piu difficile di fare "alleanze" fra le squadre per votare il Presidente che gli fa comodo. -I tribunali sportivi di essere composti esclusivamente da giudici ordinari e non anche da avvocati. Blatter aveva minacciato di non immischiarsi alle cose della federazione greca e siccome lui non l' ha fatto ,oggi sono state sospese tutte le squadre. Forse mi manca qualcosa,ma da due articoli odierni che ho letto,è quello che ho capito. Ecco pure dal BBC: Greece given suspension by Fifa In particular, Fifa cited a proposed new Greek law on professional football leagues in the country that "constitutes another example of interference from the government in football affairs". http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/foot...ls/5141866.stm ^FIFA dice che la legge per i giocatori professionisti costituisce ancora un esempio della interferenza del governo negli affari del calcio. Mah,non ho capito,sti giocatori sono al di sopra delle leggi nazionali?Detta legge Blatter?A me voler mettere giudici e fare piu difficile i "patti" per eleggere il presidente "adatto" alle squadre piu grosse,mi sembra cosa buona.Boh. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ma è vera sta stria della legge anti-corruzione? link? /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
dai tedeschi queste bambinate non me le aspettavo
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Città: Finale Emilia (MO)
|
considerando che un paio di anni fa sempre bild aveva cercato di boicottare le spiagge quì in italia perchè i gestori non lasciavano girare le tedesche con le pere al vento, io direi che i pascoli là non sono proprio di erba medica
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Gente, è Bild.. non è prorpio quello che si dice un giornalone eh..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato questo di 4/7/2006 (in greco),dove dice che la FIFA sta minacciando il ministro. http://www.in.gr/sports/article.asp?...ntityID=565118 Questa è la parte che ho detto sopra,non si capisce per un Italiano,ma i numeri sono gli stessi.Dice che la federcalcio greca ha protestato per la legge alla FIFA e chiesto il suo intervento ,la quale ha mandato ad Atene il suo segretario generale: το νέο νομοσχέδιο που προωθεί ο υφυπουργός Αθλητισμού Γιώργος Ορφανός προβλέπεται να ψηφίζουν στις εκλογές της ΕΠΟ τα σωματεία (που θα ψηφίζουν μέσω 350 εκπροσώπων τους) και όχι οι 54 ενώσεις. Για το λόγο αυτό, η ΕΠΟ προσέφυγε για μία ακόμη φορά στη FIFA, η οποία έστειλε το γενικό γραμματέα της στην Ελλάδα. E questa è la parte che anche la Federcalcio greca non vuole(è contraria alla legge anche essa) ,cioè di mettere solo giudici ordinari e rimuovere gli avvocati dai tribunali "misti": Η ΕΠΟ θέτει ζήτημα και για την αθλητική δικαιοσύνη, καθώς δεν θέλει τα δικαιοδοτικά όργανα να απαρτίζονται μόνο απο τακτικούς δικαστές, αλλά και από δικηγόρους. E protestano anche gli avvocati che non vogliono essere sostituiti da soli giudici. E qui la notizia odierna col sorridente Blatter che ha mandato lettera al presidente della Federcalcio greca dicendo che tutte le squadre sono sospese: http://www.in.gr/sports/article.asp?...&lngDtrID=1100 La lettera dice: "I principi che sono nella carta costitutiva di FIFA determinano chiaramente la indipendenza delle federazioni di calcio nazionali e la indipendenza del procedimento con cui si prendono le decisioni degli organi che governano il calcio e costituiscono la piramide del calcio in ogni paese.Questi principi sono stati riconfermati da FIFA e UEFA tramite vari modi e precisamente durante abbastanza incontri con il sottoministro di Cultura,responsabile per materia sportiva Giorgo Orfanò,l' ultimo dei quali a Zurigo il 29 Maggio 2006,in presenza mia e del rapresentante UEFA Josef Mifsund. "Inoltre, a Settembre 2005,il comitato esecutivo di FIFA ha preso la decisione di dare a 3 federazioni calcio,compresa quella greca,tempo limite fino il 15 Luglio 2006 per assicurare dai loro governi le modifiche alla varie leggi nazionali che farebbero nel limite del possibile queste federazioni,consistenti con i principi con la carta costitutiva di FIFA e i regolamenti UEFA in materia". "Putroppo,la FIFA segna che nonostante i ripetuti preavvisi ,la prommessa del sottoministro ,Giorgos Orfanos,in lettera di 4 Giugno,che farà la legge sportiva,in modo tale,cosi da essere riconosciuta senza esitazione che le materie sportive sono sotto la decisione solo della federcalcio greca e i suoi organi,non è stata rispettata. "Peggio ancora,il disegno di legge,per il calcio professionista,presentato ultimamente,rappresenta un esempio ecclatante di intrommissione nelle cose sportive.Come conseguenza della decisione presa dalla commissione di Affari urgenti,la federcalcio e tutti i suoi membri (squadre,calciatori,membri di comitati),sono sospesi da tutti contatti internazionali (partecipazione in organizzazioni in tutti i livelli,organizzazione di eventi internazionali in Grecia,membri di comitati in cariche internazionali etc". ------------------------ Domani che usciranno online i giornali con la notizia vedrò se capisco meglio,perchè questi sopra sono da un sito con notizie in tempo reale,non un giornale.Da quel che capisco finora,ne la federcalcio greca ne la FIFA vogliono legge che farà piu difficile da "fixare" la elezione del Presidente e i giudizi ordinari da soli nei tribunali sportivi. Poi il ministro greco ha detto che risolverà tutto in una settimana,eh,mi sa che ritira la legge a questo punto... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Il bello è che il ministro in questione è ex calciatore.Poverino ha pensato di fare pulizia,visto che sapeva quel che succede,ora mi sa che la pagherà cara la FIFA.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Tedeschi: Boicottiamo il cervello
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.

)