|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Fuga-marcia di immigrati a Malta
Quote:
E la seconda volta in una settimana che gli immigrati sono riusciti a buttar giù il reticolato ed evadere. Hanno fatto la marcia con striscioni "Vogliamo libertà" e "UE liberaci dalla nostra cattura".Durante lo scontro con la polizia 3 polizioti ,2 soldati e 5 immigrati sono rimasti feriti. Malta detiene gli immigrati clandestini fino a 18 mesi,in una politica per scoraggiare altri dal venire. Un altra barca con 266 immigrati è arrivata Mercoledì.Inizialmente hanno negato l' aiuto dell' esercito Maltese perchè erano in rotta verso l' Italia.Però hanno avuto problema meccanico e alla fine sono finiti a Malta. Dall' inizio dell' anno più di 600 immigrati sono sbarcati a Malta della popolazione di 400.000. --------------------------------------------------------- A parte il fatto della politica Maltese,che in effetti è crudele tenerli detenuti per 18 mesi,però dove andrà a finire questa storia?Tutto il continente Africano prima o poi migrerà in Europa?Vogliono la loro libertà,ma suppongo la vogliono a Malta pure,non al loro paese d' origine.Cioè ,poveri Maltesi,sono 400.000 ,li capisco che si preoccupano.Se acquisiscono la fama che danno asilo facile,non capiranno come sono arrivati ad avere 800.000 popolazione |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sarò drastico ma dico che se affondi 2 o 3 di quelle bagnarole appena si avvicinano poi le altre se ne tornano indietro
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
io non capisco questa gente,pagano un sacco di soldi,molto spesso tutto quello che hanno ai malavitosi delle loro parti per arrivare qui in clandestinità quando con molti ma molti meno soldi potrebbero arrivare regolarmente.
Mi chiedo se non sia possibile un accordo bilaterale con i loro paesi per : 1)informare la gente direttamente nei paesi d'origine 2)far pagare a quei paesi le spese di "soggiorno" quando vengono da noi 3)informare i clandestini che vengono qui che basta poco per mettersi in regola e non essere fuori legge 4)lavori forzati a chi non vuole capire ,tipo i rivoltosi di cui si parla in questo thread,dopo aver tentato tutte le strade,la galera non serve Mi pare di capire che i paesi natale dei clandestini sono un po restii a far emigrare gente,quindi il punto 1) deve essere imposto loro dalla comunità internazionale.La violenza è solo l'ultima delle strade possibili e non è mai è la soluzione migliore. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
una grossa colpa è dei media che fanno credere che qui siamo tutti ricchi come bill gates
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
gente che non mangia a momenti, mi vuol far credere che paga 2000-3000€ a cucuzza per venire qui....
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Come si vede che stiamo navigando verso l' ignoto avendo come barca la speranza...
Il governo Ollandese è CADUTO a causa di un caso di immigrazione clandestina: Quote:
Una cittadina Ollandese di origine Somala,era diventata parlamentare.A un certo punto è uscito fuori che aveva mentito alla sua domanda d' asilo ,così da ottenere la cittadinanza Ollandese,cosa che l' ha spinta a dimmettersi.Il ministro Rita Verdonk,aveva minacciato di ritirare la sua cittadinanza,ma la settimana scorsa ha detto che aveva trovato una "finestra" nella legge per permetterle di tenere la cittadinanza.Nel frattempo Hirsi Ali (la immigrata di origine Somala) fa piani di andare a vivere in USA e lavorare per un think tank. Per il partito centrista D-66 apparentemente il ministro non ha agito bene,e ha fatto cadere il governo Io non capisco queste persone.E ragione questa per far cadere il governo?Dopo tutto il ministro non aveva nessun obbligo di andare ad usare finestre nella legge,caso mai era lavoro degli avvocati di Hirsi Ali. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Uno che fa la fame in un paese del terzo mondo, come cavolo fa a procurarseli?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
si ora la colpa è delle banche se ci sono immigrati,ma dai,posso capire se dicevi è colpa della mafia che ci guadagna con questi traffici,ma le banche mi spieghi come fanno a guadagnarci?
Ok le banche non sono degli stinchi di santo ma arrivare a dire una cosa del genere mi sembra leggermente fantascienza. Va bene il signoraggio che si sapeva da una vita,va bene il potere economico-politico che impedisce a grandi aziende di fallire(in quanto hanno le banche come creditori) ma questa cosa in particolare che affermi non sta ne in cielo ne in terra. PS : e comunque ci sono banche e banche,senza fare nomi e senza uscire dall'Italia ti posso dire che ci sono banche che finanziano la costruzione di armi e altre che si sono impegnate per evitare questi tipi di finanziamenti anche se sono redditizi.Quindi non puoi fare di tutta l'erba un fascio dicendo che le banche sono "il male del mondo",ripeto ci sono banche e banche. byez Ultima modifica di mauriz83 : 30-06-2006 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
ottengono manodopera a basso costo e una società multietnica che è piu facile da controllare. I politici sono solo i camerieri dei banchieri nulla di piu!
mi stupisco che la gente creda ancora che i politici contino qualcosa Le decisioni vengono prese in posti come la riunione del gruppo Bildberg
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.