|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
GPS 32 canali > un vostro parere :)
ciao raga.
Quale è il migliore ora in commercio.. ne ho trovato alcuni (copi e incollo): ********** HOLOX BT-321 - RICEVITORE GPS 32 CANALI BLUETOOTH IL RICEVITORE GPS PIÙ VELOCE DI IL MONDO 10 a 15 Secondi più Veloce Di SIRF III Ricezione fino a 32 canali, ovvero 16 in piu' degli altri GPS in commercio ! Il Ricervitore GPS usa il chipset di RFMD GPS High Sensitivity. Il ricevitore è talmente sensibileche riesce ad agganciare i satelliti persino in casa! Hot start a soltano 4 secondi(media). High sensitivity: - 157 dbm. Con "superior tracking" , "urban canyon performance" e piu'. *********** GPS BLUETOOTH NEMERIX 32 CANALI Ricevitore GPS BLUETOOTH NEMERIX 32 CANALI Elevata autonomia della batteria. *Fino a 30 ore* Batteria Litio 1100mAh ALTA SENSIBILITA' (-157 dBm) Ricevitore GPS Bluetooth della casa svizzera Nemerix. Grazie al chipset di ultima generazione e alla batteria al litio da 1100mAh è in grado di fornire un elevata autonomia (circa 30 ore), garantendo in ogni situazione un'ottima accuratezza del segnale (fino a 32 canali paralleli). Inoltre come ogni prodotto della Nemerix è contraddistinto da un design estremamente compatto e leggero. ************ ALTRI ??? ciao ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao.
mi dici quale è la sezione giusta ? con la sigla 321 non avveo trovato nulla.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie 1000
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.