|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Consiglio su scelta Modem Adsl 2+ x Libero
Salve a tutti
![]() Vorrei comprare un modem Usb... Adsl Plus compatibile con standard 2+ con abilitazione al DHCP per Libero 2Mb Vorrei un modem economico ma resistente agli urti... ![]() helllpp!?! ![]() p.s. a questa pagina mi sembra di aver capito che sono modem compatibili con la linea Libero 2 mb vero? ![]() link: Clikkami! Ultima modifica di danielsaaan : 30-06-2006 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
almeno se si guasta o ti da problemi te lo sostituiscono gratis... alla fine conviene |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
io avevo il loro modem usb... ha sempre funzionato, ora mi da problemi di incompatibilità sulla porta usb e gratuitamente me lo faccio sostituire con uno ethernet.... secondo me vale sempre la pena della differenza di spesa |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho alice flat da 3- 4 anni e sempre con lo stesso modem (caduto a terra, lanciato come palla da bowling..) e funge alla perfezione.. ![]() Ultima modifica di danielsaaan : 30-06-2006 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sono nella sessione sbagliata?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Eh sì... la sezione è sbagliata. Prova a fare un salto in "Web e provider", c'è un'intera discussione sull'ADSL2 di Libero.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.