|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Pc schifoso... come rinnovarlo?
siccome il mio pc ultimamente perde colpi, vorrei che mi faceste qualche nome di hardware da comprare.
adesso non so cosa cavolo ci sia nel case (il pc è di circa 4 anni fa) help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Installa un programma di diagnostica tipo Sandra, Everest ecc in modo da avere un'idea della configurazione e poter vedere se un upgrade sia fattibile. Ma se non è un problema strettamente legato alle periferiche di memorizzazione in questo forum sei un po' OT.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo faro
non sapevo in che forum postare perche quelli per gli hardware sono sparsi e a me serviva uno generale. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non riesco a scaricare da internet per colpa di dap... vi faccio sapere i risultati del test di sandra quando lo scarichero
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sposatato in altre discussioni.
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
cmq se vuoi spendere sui 370 € circa
puoi prenderti un sempron 64 bit 3000+ con 1 giga di ram e mast dvd e hd da 160 giga ... mobo pciex .......... ah mi raccomando ... socket 939 ....... per la sezione video chiapapti una radeon x800 usata e non dovresti spendere piu di 500 € in totale ! Ultima modifica di dario_Buonpensiere : 02-07-2006 alle 10:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.