|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
info riviste apple
sto per entrare nel mondo del mac os, mi interessa sapere quali sono le riviste apple disponibili in edicola, inoltre quale mi consigliate, e per ultima cosa in che data escono, tipo se io adesso oggi volessi comprrne una cosa mi consigliate di appena arrivato in edicola ?
grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
applicando, la più letta
macworld, ufficiale icreate, la più "patinata", una sorta di playboy informatico con tanto di paginone centrale sono tutti mensili, quindi solitamente si trovano dal 25 del mese. adesso siamo praticamente a periodo estivo quindi magari cambiano un po' le uscite (mi pare che l'anno scorso ad agosto applicando non fosse uscito, ad esempio).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
In realtà le prime due sono estremamente simili, macworld ha la caratteristica di esser più leggero come ontenuto ( è pieno zeppo di errori tipografici)...
considera comunque che ciò che leggi è disponibile sul web da almeno 2 mesi...ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Macworld è uscito con il numero Luglio-Agosto.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
in rete, ben prima dell'usicta nelle edicole, si trovano i pdf di macworld USA e UK. tutto un altro lavoro rispetto agli italiani.
applicando batte macworld ITA 10-1
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ho preso applicendo di luglio... sono veramente deluso dal contenuto della rivista, i macbook normali e pro ci sono da una vita, loro li analizzano in questo numero con 3/4 paginette senza menzionare le cose più importanti, i difetti, l'elevata temperatura, gli scolorimenti ecc...
in pratica non mi serve a nulla sta rivista, và già bene che c'era il manuale incluso su os tiger, cmq credo che è la prima e anche l'ultima
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: FVG:\>UD_PN
|
Quote:
MacBook Pro 13.3" Intel Core 2 Duo 2.26 GHz / 500GB HD / 8GB Ram Mac Mini Intel Core 2 Duo 1.83 GHz / 640GB HD / 2GB Ram (media center) Mac Mini Intel Core Duo 2.0 GHz / 160GB HD / 2GB Ram iPhone 4 / 32GB – iPad 3G / 32GB |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
sono illegali, niente link
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.