Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2006, 04:36   #1
leinardi
Senior Member

L'Avatar di leinardi

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
Preventivo Alphacool CPU+VGA+Chipset SLI: help per i dettagli...

Salve gente, son 4 gg che cerco di assemblare un sistema di raffreddamento a liquido per il mio PC. Come forse qualcuno già sa sono interessato solo al silenzio, e non all'OC. Ho una Fatal1ty AN8 SLI con una 7800GT e un Athlont64 3000+...

All'inizio ero indirizzato verso un sistema tutto Ybris (One è 2 x K5) solo che è sorto un problemino: il chipset della Fatal1ty sta sotto la SV!! Dopo un po' di ricerche ho visto che l'unico a fare al caso mio è un WB della Alphacool, appositamente creato per la mia MoBo.

Così mi son deciso a prender tutto alla Alphacool (o almeno per ora questa è l'idea).

Pensavo ad una cosetta del genere:Il problema è che essendo la prima volta che mi avvicino all'WC non ho idea di cos'altro mi serva per assemblare il tutto, in particolare connettori non so quali e quanti me ne servano, dato che tutti i prodotti Alphacool ne sono sprovvisti.

Per questo contavo sull'aiuto di qualcuno per completare il mio preventivo. Credo manchino solo connettori, tubi e qualche additivo... che ne dite?
Case: Fractal Design R4 Titanium Grey | MoBo: Asus ROG Crosshair VII Hero | CPU: AMD Ryzen 7 2700X cooled by NZXT Kraken X62 | RAM: G.Skill Trident Z 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3000 | VGA: Asus GeForce GTX 1080 8 GB ROG STRIX | Ali: Corsair AX860 80Plus Platinum | HDD: Samsung - 970 Pro 512 GB | Monitor: Dell AW3418DW | OS: Ubuntu
leinardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 15:39   #2
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
tubi prendime 3mt da 8mm di diametro interno
di raccordi ti servono:
2x il rad di diametro del 10
2x il wb del nb // //
2x la cpu // //
2 x la gpu // //
2 x la pompa // //
fasciette varie....additivi li puoi anche evitare
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 17:23   #3
leinardi
Senior Member

L'Avatar di leinardi

Se ho ben capito devo prendere questi: Hose coupling metal with O-ring sealing OD 1/4''>10mm ID

Per il WB della VGA posso usare questi? hose bracket PA 1/4" OT on 10mm ID

Poi per le fascette pensavo a queste: Hose clamps 8-10mm hose KU
Case: Fractal Design R4 Titanium Grey | MoBo: Asus ROG Crosshair VII Hero | CPU: AMD Ryzen 7 2700X cooled by NZXT Kraken X62 | RAM: G.Skill Trident Z 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3000 | VGA: Asus GeForce GTX 1080 8 GB ROG STRIX | Ali: Corsair AX860 80Plus Platinum | HDD: Samsung - 970 Pro 512 GB | Monitor: Dell AW3418DW | OS: Ubuntu

Ultima modifica di leinardi : 30-06-2006 alle 17:32.
Old 30-06-2006, 23:13   #4
leinardi
Senior Member

L'Avatar di leinardi

Mah, ora ho cambiato nuovamente idea: prenderò tutto dalla Ybris e il WB x il chipset dalla Alphacool.

Dovrebbe venire una cosa del genere:
1 x Ybris®-One (KIT)
1 x Staffa A64 -S64 (KIT)
1 x Aquarys III Nj 1200 (KIT)
1 x Radiatore Biventola da definire (devono arrivare alla Ybris a breve)
4 x Tubo Silicone mm 12x17 (KIT)
2 x Rasurbo Basic 120mm (KIT)
1 x Ybris Keops K5 NVIDIA 6800/Ati X1xx Rev.2
1 x MB Alphacool NexXxoS NB-SLI 1 Northbridge
2 x Hose coupling metal with O-ring sealing OD 1/4''>13mm ID

Cosa sembra? C'è tutto?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian