|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
B52
A chi piace?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
a me. Ma solo un pazzo può berne uno adesso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
non male.. ma quoto il compare pisano.. ora solo ghiaccio dentro la maglietta, niente alcol
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
qualche anno fa andava motlo di moda...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Io la prima volta che l'ho provato, ne ho presi altri due
Forse ora sarei di nuovo in grado di berlo... ma non mi piace spendere per una cosa che dura pochissimo (evitare battutacce )
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
sentito parlare spesso ma mai provato... io sono per i "cocktail" semplici (whisky cola, martini cola, vodka orange) oppure per gli alcolici "cosi come sono".
Ora poi ho chiuso (per un po ) con i superalcolici... solo sana birra e vino in quantità non eccessive ![]() edit: dimenticavo il limoncino... quello sempre |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Buono....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Rispondo un po' a tutti. A me non frega un cavolo se fà caldo, se ne ho voglia mi piace berlo.
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Piuttosto, SI alla birra gelata |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Alcolici...con il fatto che brucia si saluta un bel pò di alcool...quindi io lo bevo senza dargli fuoco...fa meno figo ma per me è più buono.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
A me piace,ogni tanto lo uso per andare a lavoro ma preferisco lasciarlo in garage se posso
![]()
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: 127.0.0.1
|
Veramente io sapevo si dovesse accendere e poi spegnere... E solo dopo berlo...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() Baaah... pure io sono per i cocktail o cmq cose dolci! La verità è che sono dipendente da Bailey’s...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S: ascoltare l'ipod con volume a zero sarebbe una cosa degna!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per non parlare della crema di limoncino, mosto, fragolino...
Ah proposito: io parecchi anni fa ho provato una crema al cocco ma non l'ho mai più vista nei negozi, nessuno la conosce? Era troppo da
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.

) con i superalcolici... solo sana birra e vino in quantità non eccessive