|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Variante beagle???
Mi sono stupidamente beccato questo worm ( win32:beagle-AM).
Avast me lo ha subito individuato e cancellato (così credevo), dopodichè il pc è impazzito. Avast non funziona più, ho provato a installare bitdefender senza successo (mi dice che non riesce a copiare bdnews.exe) Non riesco ad entrare più nel registro di windows, e neanche la modalità provvisoria mi parte più!!!!!!!! Qualche suggerimento che non sia il formattone?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Prova a fare una scansione con questo:
ftp://ftp.drweb.com/pub/drweb/cureit/cureit.exe |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi trova questo virus win32.hllm.beagle, lo cancella, ma al riavvio ritorna dove stava
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Posta un log di hijackthis nell'apposito thread ufficiale.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non ho saputo resistere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Già provato l'analisi con hijackthis, ma anche se trovo voci sospette come faccio ad entrare nel registro???
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se trovi voci sospette devi fixarle con hijackthis.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
ho voglia di spaccarmi la testa contro il muro... torna perchè c'è una copia del virus nella certella di ripristino conf di sys probabilmente
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.