|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...ati_index.html
Nel corso di una chiacchierata con Terry Makedon, a capo dello sviluppo dei driver Catalyst di ATI, abbiamo approfondito come Windows Vista analizzi e certifichi le prestazioni di un sistema per il suo utilizzo, oltre a quali siano le conseguenze per un produttore di architetture video nel supportare il futuro sistema operativo Microsoft Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Bastardini, mettete la pulce nell'orecchio e però ci fate aspettare fino a settembre
siete peggio degli sceneggiatori di LOST Bella intervista |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non vedo l'ora che sia settembre... (anche per sto caldo...)
Ha commentato in qualche modo l'HDMI 1.3? Se l'evoluzione del formato continua a impazzare in questo modo, come si riesce a formare uno standard applicabile al mercato? Ciao e grazie per l'articolo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[OT] J.J Abrams
[/OT]
Ultima modifica di WarDuck : 29-06-2006 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Penso che mi tremerà la mano quando vedrò sulla pagina principale di hardware upgrade la rece di R600 e dovrò cliccare per iniziare a leggere, non vedo l'ora
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
IMHO a settembre le schede video potranno gestire anche i flussi audio sfruttando gli shader rendendo di fatto inutili le schede audio se non per il segmento alto.
Potrebbe essere una soluzione plausibile in quanto sempre + sk video presentano uscite hdmi che forniscono sia il video che l'audio. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma solo io non vedo l'utilità di avere la super grafica in windows. nei giochi ok, mi fa rabbrividire un desktop in 3d.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bene, bene voglio che sto Windows 1000000000% migliore di Xp distrugga Linux e altre cavolate simili come Red hat per il fatto che è fatto male, quando con loro devi scrivere in dos: sono tutte copie fatte male di Windows.
Windows adesso farà vedere i muscoli in fatto di tutto a cominciare dalla sicurezza e ai driver. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Team Driver al 25%
"La motivazione è semplice: la maggior parte, circa il 75%, delle risorse presenti in ATI per lo sviluppo driver sono state spostate nello sviluppo dei driver per sistema operativo Windows Vista. La mole di lavoro è tale da aver di fatto limitato i margini di sviluppo delle versioni di driver Catalyst per sistemi operativi Windows XP."
Questo Terry Makedon e' una barzelletta... e' il grande sostenitore del CCC, che ha lasciato uscire immaturo e dire poco, ora dice cose del genere... :-)))) Uno piu' furbo doveva dire che una parte delle risorse e' stata spostata e comunque oramai in WinXP c'era poco altro da spremere dopo quasi 5 anni. Non che oramai c'e' ne freghiamo di WinXP con 4 gatti ad occuparsene. E se la storia insegna..Sono in difficolta' in ATI. I driver per XP sono stati a lungo penosi... al momento non hanno nemmeno in beta il client OpenGL per Vista... prevedo un supporto completo solo per le schede X1xxx le altre 9xxx verrano sacrificate per vista... il tutto funzionante per il 2008. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Una domandina riguardo ai driver linux? Proprio niente?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ROOOTFL!
Il client OpenGL per vista... ma ti rendi conto di quello che dici?!?!?!? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Mah, m convince |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ok, sono tutte belle cose ma ho altri dubbi:
X la grafica ok anche se credo che mi stuferò presto di aero in favore del desktop tradizionale... vedremo! Ma il problema e un 'altro: Non vedo in giro drivers per Vista (nè 32bit nè tantomeno 64bit).. che fine faranno le periferiche tipo scanner, schede TV e altre cose "secondarie"???? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
è il problema? non ti interessa non usarlo no? per quanto riguarda la grafica del desktop per adesso mi ha molto più impressionato XGL su linux che ho fatto girare sotto il mio modesto portatile con scheda video GForce 440 mx
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ie per esempio uso il driver dello scanner del 2001 per xp e funziona uso il driver di xp per la tavoletta grafica wacom e cosi via. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
per quanto concerne il prezzo delle varie versioni?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.

[/OT]