|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
ennesimo thread sulle carte [Poker]
io sono un appassionato .. ma di quello classico non del texas hold'em
conoscete un sito per giocarlo online? googlando esce solo il texas dimmerda
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
cmq di siti dove giocare a poker classico non ne conosco e non credo ce ne siano. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Pescara
|
poker americano :love:
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quanti tipi di poker esistono?Eì legale giocarlo (cioe' ci sono circoli privati) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma il poker americano (texas hold'em ,insomma quello che giocano nei torneoni) non è la teresina?
Comunque io sono un giocatore tra amici,soprattutto il classico ma ogni tanto ci scappa un k8 e una teresina |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() x bonovox: in teoria dovrebbero esserci il poker classico che giochiamo noi, quello americano e l'head's up (poker americano 1 vs 1). di siti dove giocare, anche a soldi, ce ne sono. un mio amico si è anche giocato 50€ una volta. però non chiedermi quale. oltretutto se non sbaglio qui in italia li hanno banditi. è da li cmq che vengono selezionati i giocatori da tutto il mondo che poi ti ritrovi su sky commentati da caressa (ed è SHOOOOOOOOOOOOOOOOOOW TIME AMICIIIII!!! ![]() io di siti dove giocare aggratis conosco yahoo. anche se devi scegliere bene la stanza perchè molte sono più delle chat che altro. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
qualcuno può spiegarmi come funziona il poker americano? su sky ho beccato una trasmissione sul poker insomma in questo casinò a barcellona c'era sto ragazzino nerd che aveva imparato su internet e "dava la merda"
![]() ![]() praticamente il mazziere dava 2 carte a testa, poi ne metteva 3 scoperte sul tavolo. I giocatori (credo) osservavano il banco e in base ai loro accoppiamenti con le carte per terra potevano, dopo il chip, bussare puntare ecc. Il bello è che la maggior parte delle mani erano bluff ![]() ![]() una roba da non credere ![]() però tanta roba :sisi: |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Che coraggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non era Cassidy, vero? ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho visto le semifinali penso dei campionati del mondo su sky un paio di mesi fa.
C'era un tizio che dai commentatori era stato soprannominato "Esculatio" e vi lascio immaginare il perchè ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non l'avevano chiamato Esculapio? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Near MN
|
il texas è troppo da calcolatori per me... a me piace l'azardo
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Caressa ![]() ![]() era troppo forte quel programma, però mi sembra non ci sia più ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Poker
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
lo faceva il week end, venerdì, sabato e domenica, alle 10 e mezza, dopo l'anticipo e il posticipo ci stava tutto ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
io ci gioco online da un paio di mesi, piccole cifre per carità, per ora il bilancio totale è positivo nell'ordine dei 150€
gioco sui tavoli senza limite con "chip" da 0.10 o 0.20 centesimi, le mani alla fine vengono fuori tra i 2€ e i 30+ € le poche volte che sono andato nei tavoli da 1 e 2€ a chip ( a fare il figo, pensando di vincere tranquillo come sugli altri tavoli ) e mi sono trovato a perdere 60€ in meno di 10 minuti ![]() vabbè... si vede che li i giocatori sono più esperti, perchè le puntate ed i rialzi sono significativi.. bisogna sedersi ai tavoli con l'idea di mettere sul piatto tot € e darli già per persi / spesi l'unica è giocare senza paura di perdere e SENZA avere la possibilità di metterci altri soldi dentro per rifarsi della mano andata male ![]() Chi fa i bluff gioca in quel modo, sennò ne esce malino ![]() cmq la texana senza limiti di puntata è un gioco di abilità e calcolo piuttosto che di azzardo. guardate " il giocatore " che vi fa bene ! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.