|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Masterizzare su periferica virtuale, si può?
Mi chiedevo in un momento di pazzia
![]() magari esiste un software che permette di creare un CD\DVD vuoto che può essere masterizzato? ![]() non chiedetemi il perché, ho formulato la domanda nella mia testa in un momento di pazzia ed ora è rimasta come curiosità. ![]() grazie per le risposte.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 28-06-2006 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non ho capito molto la domanda, ma col software che mi hanno dato col masterizzatore (nero startsmart) nella casella si scelta del masterizzatore c'è il mio masterizzatore, e un masterizzatore virtuale,che serve per creare le immagini iso. Un po' come le stampanti virtuali per fare i pdf.
non so se mi sono spiegato... vabbè.ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
Quote:
fisicamente impossibile
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se ho capito bene la domanda, mi sembra una cosa del tutto inutile
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
ok grazie per le risposte.
beh del tutto inutile no dai, sarebbe tipo una simulazione di scrittura. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Inoltre, un test di scrittura, credo lo si possa fare con molti software. Per esempio io ho Win On CD, il quale ha una funzione: Emula, se con success o scrivi. In pratica fa finta di masterizzare e poi masterizza solo se il processo di emulazione di scrittura non ha dato errori. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.