|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Gomme 50, sono matti?
scusate ma a me sembra una cosa scandalosa..........
devo sostituire le 2 gomme del mio MBK Ovetto (gomme piccole non del tipo largo) quindi sono andato dal concessionario e mi fa: le gomme costano 55 euro l'una + 40 euro di manodopera, totale 150 euro!!!!!!!! si , perchè per smontare la gomma dietro bisogna tirar giù la marmitta ora, è la prima volta che le cambio e onestamente la cifra è alta e secondo me ingiustificata....... voi come fate? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
è malato!!
Io ho speso 60€ per le pirelli con tutta la manodopera!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
io per la mia macchina spendo sui 200 euro compreso manodopera (4 gomme!!) 185/55 r14 michelin energy
il tuo gommista è un ladro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
agli ipermercati con meno di 30€ a gomma te la cavi, se hai un minimo di manualità/esperienza smonti te le gomme, le porti da un gommaio - o gommista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Il tuo concessionario si chiama Lupin??
![]() Impressionante.. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scommetto che in mano invece di una chiave inglese aveva una pistola
![]() cambia gommista. Le gomme, prendile di buona marca, costano circa 25 euro l'una. E' vero che la posteriore richiede un po' di lavoro, ma se anche ti mette 20 euro di manodopera sei a 70 in tutto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
vai da un'altra parte, lascia xdere il faidate.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.