|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
RECOM BACKDRAFT
Ciao a tutti,
settimana scorsa ho acquistato questo case, a mio avviso molto bello: http://www.recom.nl/images/1340001-hi.jpg l'ho montato e - una volta acceso - ho notato che, al contrario della figura che mostra chiaramente che la parte anteriore deve far trasparire luce blu, non esce invece nessuna luce blu. La ventola anteriore da 12 cm è nera, senza LED. Ma a questo punto chiedo... non è che ho sbagliato io ad attaccare qualche connettore? Ho notato inoltre che non è presente l'HDD led, ma c'e' un Molex da attaccare direttamente all'alimentatore, probabilmente pero' quello da' la corrente alla luce LED anteriore, che rimane accesa BLU fissa. Qualcuno ce l'ha e sa aiutarmi? Grazie P.S. Io ho una ventola del 12 blu, che attualmente è messa come posteriore, potrei eventualmente invertirla con quella davanti, solo volevo capire se è giusto che sia così oppure c'e' qualcosa da fare che magari ho dimenticato. Ciao
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Borgo Tre case frazione di Borgo Dieci Case
|
Secondo il mio modesto parere dovresti utilizzare di più il modulo
"open space" ![]() ta disturbe? fammi sapere se funzia ciao Artemio ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ahahahahaha non ci credo si è iscritto il Severino !!!!
ti ho riconosciuto dalla voce ![]() ![]() ![]() ![]() Ora non continuo senno' i mod ci danno l'off topic e ci bannano.... Ciao a presto Beppe
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Se la ventola è nera non ha i led
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok allora mi sa che stasera lo faro'....
In effetti dalla figura si capisce che è blu ma a case vuoto. Poi è ovvio che, mettendo gli HDD nel cestello, fanno un tappo per la luce. E meno male che ho l'altra ventola !!! Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.