|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Livellare audio mp3
Ciao a tutti,
apro questo topic perchè vorrei sapere se è possibile livellare l'audio di tutti gli mp3 che possiedo allo stesso modo. Questo perchè alcuni si sentono più bassi rispetto ad altri. Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
MP3Gain è probabilmente il migliore ed è freeware.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
703 file pescati da WLAN.
Non male vero? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Capisco....
ma processa i file tutti insieme ? Inoltre il volume sarà uguale per ogni mp3 ? Si andrà incontro a perdita di qualità ? Ciao e grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Processa i file tutti insieme, il volume finale è uguale per tutti i file, e non tocca il livello qualitativo dell'mp3
MP3GAIN download
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie.....
ma adesso m'è venuto il dubbio per il volume giusto. Quello di default è 89db......com'è ? Voi quale usate ? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
|
non vorrei dire maialate ma di solito i livelli di default si aggirano tra gli 0 a 2 o 3 db.. 83db distorci tutto
Non vorrei dire una cretinata |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Io ho sempre usato il livello di default, non mi sono mai preoccupato di variarlo, poi agisco sul volume dell'impianto
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pure io.
Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quoto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in schede audio e segnalo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Una domanda su questo programma: ma se processo 10 canzoni e dopo un po' voglio livellare il volume di altre 10 canzoni ... verranno livellate allo stesso livello delle prime 10? (senza toccare alcun parametro)
Perchè molte tracce le segna con Clipping (Y)? Grazie Ultima modifica di akasa : 03-07-2006 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.