|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
quanto costa fare un sito?
volevo sapere una cosa : mi hanno chiesto di fare un sito internet ! Quanto posso farmi pagare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sono alle prime armi....fino ad adesso più che altro è stato un passatempo!
Non sono un pò troppi 800€ ? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
facci vedere un esempio di un sito fatto da te Quanto è grande il sito? sarà un sito dinamico o statico? comporta uno studio grafico serio (leggasi un template ben fatto)? com'è la pulizia del codice che stendi (sia riguardo html/Xhtml che Css) ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il sito che dovrò fare sarà molto statico , in cui più che altro ci saranno tabelle e statistiche!
Pensate che 100€ più le spese di registrazione del dominio possa andar bene ? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il mio ultimo sito internet statico (a proposito, Leron, con statico, intendeva dire solo HTML e niente PHP, ecc.) è stao per mio cugino quindi gli ho divuto fare un prezzo di favore: 250 €.
Le pagine erano ovviamnete tutte uguali, quindi, appena creato un template si trattava solo di mettere i contenuti. Non ricordo quante erano le pagine all'inizio, però ora siamo arrivati sopra le 80. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
secondo te questo www.cisterna2.it quanto potrebbe valere?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
niente?
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno non sembra fatto con front page boh, sinceramente non saprei, però forse dovresti rivedere la parte grafica
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no vabbè....è voluta un'impostazione grafica cosi! Quella con il tempo si migliorerà...
Che programma mi consigliate x fare un sito ? Io ho usato DreamWeaver ! Ce ne sono altri migliori? Magari che curino meglio proprio l'aspetto grafico.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In effetti la grafica non è il massimo ...
La graifica non va demandata ad un software, la devi avere in testa chiaramente. Poi tramite Photoshop (o Gimp o Fireworks o altri) puoi mettere in video ciò che hai in testa e successivamente usarlo in Dreamweaver. Ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
se questo è quello che sai fare.... al massimo appunto ti fai dare 100 euro come rimborso spese ma nulla di più |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.