|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: PISA (PONTEDERA) buti
|
mi si fermano i download......bho...
ciao da un po di tempo ...ho una connessione alice 640 con modem 302t collegato via sk di rete...mi si fermano i download nel senso che qls cosa metta a scaricare dopo 2 max 3 mb si ferma sia con dap che senza....usando dap e cioe ripristinando il download esso riparte fino a fare altri 2 o 3 mb poi si riferma.... ho emule e non noto che si fermi stesso vale x la navigazione normale.....da cosa puo dipendere? uso il firewall di winxp e kaspersky come av....ho provato altri av ma nulla.....
grazie infinitamente saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Mi sa propio che hai il mio stesso problema..Io ho l'adsl Tele2 640 e da un paio di giorni avviando i downloads (io uso FreshDownload) inizialmente va alla massima velocità (75/80 KB) ma dopo circa 30-40 secondi comincia a scendere fino a fermarsi.Se lo riavvio stessa cosa..
Ho anche provato a disabilitare il firewall (Outpost Pro) ma non è cambiato nulla. ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Anche io ho avuto lo stesso problema con il pc nuovo, è bastato aggiornare i driver della scheda di rete, ora scarico a 340Kb/s senza interruzzioni e i file sono corrotti ma questa, è un'altra storia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie x le risposte cmq avevo provato a mettere il modem con collegamento usb ed era lo stesso....pure cambiando il modem....bho non saprei da cosa dipende....
vedo che emule non si ferma mai ma i download si saluti
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Io ho segnalato comunque il problema al gestore della mia linea adsl perchè comunque ho anche notato un notevole calo della banda anche nella normale navigazione. Vedremo...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nel mio caso escludo problemi alla linea in quanto con il muletto tutto ok.....il problema non si verifica....
saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.