|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Lunghezza lettori DVD?
Beh, può sembrare una domanda stupida... e in effetti un po' lo è... ma quanto è lungo il vostro lettore/masterizzatore dvd??
![]() Lo chiedo perché ho preso un cavo con 2 attacchi IDE vicini (molto vicini... appiccicati) per ottimizzare lo spazio nel case... poi apro il case... e vedo che il mio lettore dvd è lungo 17 cm mentre il masterizzatore 20. Ora, non sapete quanto mi sono inca**ato, perché ovviamente il cavo non funge se i 2 lettori non sono lunghi uguali, e quello proprio non l'avevo considerato. ![]() Ora mi ritrovo a cambiare uno dei 2, tantopiù che non è poi così comune vedere all'interno di un pc lettori completamente disallineati. *Spero* che quello sbagliato sia il masterizzatore ![]() E voi? Avete lettori da 17, 20, misure intermedie o altro?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Masterizzatore in firma, profondità 17,5 cm. Il lettore DVD samsung non sò di preciso, all'incirrca è 2 cm più lungo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() Quindi standard non ce n'è. ![]() Sono tutti e 2 nuovi? Comunque se il masterizzatore è più corto ho speranze di trovarne uno corto anch'io... ![]() Altri? Vorrei capire quali sono più comuni... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
No di standard non ce ne sono, ogni produttore fà a modo suo. Il NEC è nuovo, comprato ad aprile, mentre il lettore dvd è un vecchio samsung di fine 2003. Diciamo che generalmente i nuovi prodotti tendono ad essere il più compatti possibile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.