|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
offro prezzi convenienti
Salve ragazzi, offro a chiunque sia interessato la possibilità di acquistare videocamere, fotocamere digitali e reflex a prezzi convenienti.
Ho un fornitore di Hong Kong molto fidato e serio dal quale acquisto materiale originale provvisto di garanzia internazionale, con spese di spedizione contenute e (finora!) nessun dazio doganale. Eccovi alcuni prezzi: Canon Eos 350d kit............................750 EUR Canon Powershot S3 IS......................479 EUR Sony DCR-HC 96 MINIDV...................669 EUR Sony DCR-DVD 405............................799 EUR Sony DCR-HC 46................................529 EUR Sony HDR-HC3..................................1199 EUR Ho inoltre schede di memoria Sandisk da 512MB a 24,99 EUR. Potete, se interessati, ordinare direttamente contattandomi via mail (email editata) oppure visitare le mie aste per vedere cos'ho immediatamente disponibile. A breve aprirò anche un negozio Ebay. Ringrazio tutti per l'attenzione!!! Ciao e buona giornata! Ultima modifica di FreeMan : 24-06-2006 alle 19:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
io ti offro un BAN.. gratis
questo è un forum di DISCUSSIONE non una vetrina per vendere i proprio prodotti.. forse avresti fatto bene a leggerlo il regolamento... anche se è risaputo che lo spam è vietato su TUTTO il web sei bannato da questo forum CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.