|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Pink Floyd
Per me i pink floyd sono come la droga ormai da un anno li sento tutti i giorni trascurando completamente qualsiasi altro tipo di musica....anche perchè la musica che gira tipo tiziano ferro,e tutti quei cantanti napoletani me fanno schifo,ce una cura per uscire dal mondo dei pink floyd?????????????????????????????'
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
no.
specie se come paragone metti quella robaccia che hai citato. prova altri gruppi dell'epoca, non sono stati i soli a fare della gran buona Musica... il genere è diverso, ma trattasi sempre di Musica con la M MAIUSCOLA! giusto per citarti quelli che ascolto io: King Crimson, Led Zeppelin, Who, Jethro Tull, Rolling Stones, Cream, Yes, Ac/Dc... ce ne sono a volontà. Per non citare i singoli... Hendrix, Beck (Jeff, per la precisione... so che c'è un usurpatore in giro, che recentemente si fa chiamare così, e non so che roba faccia... )...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Latina
|
Quote:
Pure io non posso fare a meno dei PINK...mitici Secondo me la musica esisteva solo in quel tempo (60-70-80) Gli unici che reggono il confronto ,oltre a quelli già citati sono i Genesis , Queen, Dire Straits.....ecc. ho solo 14 anni quindi penso che di gruppi ne conosciate più di me Di moderni non tanto schifosi c'è Vasco. Avete sentito l'ultima dei Negramaro? (tra lenzuola e nuvole....credo) il pezzo della chitarra è una copia degli Ac-Dc
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
azz avevo dimenticato i Genesis, è vero
e... NO! non ho sentito l'ultima dei negroqualcosa che hai citato. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
mai sentiti
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
C'è un 3d intitolato "progressive&underground", fatti un giro (un bel giro) lì |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.

)...