|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mezzago
|
[edit] Prof. xxxxxxx xxxxxxxxxxxx
Bene ora che ho preso un poco le misure a questo Forum penso che posso togliermi qualche sassolino dalle scarpe.
Vengo al sodo, il prof. che cito nel thread è forse una delle persone piu' incompetenti ed arroganti nella galassia delle Universita' Italiane. Io propongo una petizione internettiana per lo sputtanamento del suddeto Oltre ad essere un grandissimo arrogante con gli studenti, sopratutto quelli del V.O. é anche un grandissimo incompetente. Attualmente sta realizzando una politica all'Università in cui mi sono laureato (edit) a dir poco devastante per la qualita' della preparazione dei futuri laureati in Ing. Elettronica. Tenete conto che sono stati deliberatamente spenti dei corsi della specializzazione di Elettronica dei Dispositivi a tutto vantaggio di TLC solo per favorire i suoi galoppini del dipartimento di Elettromagnetismo. Tale dipartimento non produce un BENEMERITO CAZZO in termini di ricerca universitaria o evoluzione nella didattica della facolta'. Bene questo é solo un primo sfogo sulla persona che piu' ho odiato durante la mia carriera universitaria ..... e l'odio era reciproco ha fatto di tutto per dimostrarmelo ..... fortuna per me che sono abbastanza testardo e gliel'ho piazzato abbastanza cordialmente al CULO prendendomi un bel 18 a Campi 1 voto che non ha minimamente alterato la mia media per il voto di laurea Povero bamboccio credeva di incularmi Di sicuro mi ha fatto penare .... chi altri di voi é stato sulla mia stessa barca a causa di questo LOSCHISSIMO FIGURO? Ultima modifica di CRL : 25-06-2006 alle 02:41. Motivo: Editati dati personali. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Non mi sembra che tu abbia ben preso le misure col Forum: gli insulti sono vietati, ed ancora più severamente se riferiti a persone specifiche.
Sei sospeso 5 giorni. - CRL -
"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.] Ultima modifica di CRL : 25-06-2006 alle 02:29. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.