|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Insoddisfazione
...vi capita mai un periodo in cu siete insoddisfatti di tutto quello che fate,vi circonda e vivete?!
è da un po si tempo,qualche mese,che provo un profondo senso d'insoddisfazione...apatia....nulla mi da più emozioni....insomma...è tutto piatto! come se tutto fosse coperto da uno strato di "nebbia" e non riuscissi a percepire le emozioni dovrebbe generare... mai successo?! Può essere depressione?! mah....sto iniziando a rompermi di questa sistuazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io me le creo da solo queste cazzo di situazioni...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Può essere che sia così anche per me....non so...mi sono reso conto di questa cosa da poco..prima non capivo bene che avevo...
io non capisco bene come cazzo ci sono finito in questa cosa....è quello che mi da fastidio! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Pure io ma è perchè son stato mollato 2 mesi fa, non riesco a riprendermi...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per fare un esempio... in una scala da uno a 10...se vedendola prima provavo 10...ora al massimo 3....e questa cosa vale per tutto...... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Si chiama stress da lavoro...almeno nel mio caso |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Perennemente insoddisfatta di me stessa. Vale?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu che tipo di stress hai?! nel senso che non ti da soddisfazioni e quindi ti stressa?! Per il mio caso in parte è questo...ma non pensavo potesse essere così pesante Nicky....non so se valga...ma mi sembra di capire che tu emozioni ne vivi...io invece vedo tutto piatto... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io ci sono passato per tipo un anno insodisfazione di nn fare la vita che vuoi, e fare sempre le solite cose, i soliti posti le solite persone, le solite abitudini, vedere che non hai sbocchi professionali allettanti, vedere che tutto va una merda e va sempre peggio... si ci sono passato... ma ho deciso di rincorrere i miei sogni e fare cio' che sempre davvero voluto: VIAGGIARE PER IL MONDO.
Si le rinuncie sono tante, gli amici la famiglia, tanti confort... ma alla fine la soddisfazione che ne ricavo dalla vita di tutti i giorni dalla vita che ogni volta mi costruisco da zero, pezzo per pezzo e facendola come io la voglio, una volta iperfrenetica un altra volta tranquilla... l'unico consiglio che posso darti e fai cio' che senti e fottitene di tutti i dogmi tabu' e paure che ti incuccano in questo mondo.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
si ho avuto un momento simile a settembre/ottobre 2005...ne ho sofferto parecchio, ho cercato di capire che cosa mi rendeva così e per uscirne ho perso tanto, ma tanto..... ma ne sono uscito, anche grazie a una persona speciale, e anche se malconcio ora si riparte più forti di prima!!!
come scritto in un'altro post voglio una vita spericolata!!!
Ultima modifica di carne : 23-06-2006 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
minkia ragazzi io sto sempre a lamentarmi che non ho mai tempo, nel senso che vorrei che le giornate durassero 800 ore... ci sono troppe cose nel mondo da fare, e la vita e' cosi breve se poi ci mettiamo obblighi del cavolo come lavorare 10 ore al giorno se non piu'... vorrei fare tante di quelle cose ma sono impossibilitato non dalla voglia ma dal tempo ed e' una brutta storia...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
solo che a me invece di essere qualche mese è qualche anno |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho letto:
Insoddisfazione Allora ho pensato: SESSO! Ma poi ho letto: Non mi sento bene con me stesso, sono depresso etc.. Allora ho detto: Chissene! Allora ho fatto: Questo post E poco dopo: Me ne sono andato.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
ma poveraaaaaaaaaaaaa mediazione rulez prova! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
allora da quanto stai con la tua ragazza?
esci con gli amici? hai qualche interesse? cmq periodi così a mio parere sono normali, solo bisogna non starci troppo, cioè cercare di reagire
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Mi presti la tua bacchetta magica?! ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
(
)