|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
navigare lontano da casa
Ciao a tutti,
chi mi consiglia una tariffa per gprs ? (vorrei navigare su internet) in via teorica è possibile condividere una connessione del genere con due pc, ma vale la candela? dovrò lasciare inutilizzata la mia adsl a 4Mb
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
vai sul sito tim, ci sono sia "semiflat" che tariffe prepagate a ore..guarda cosa preferisci.. puoi condividere la connessione basta che metti il pc col modem come server e l'altro come client, cmq in reti ti consiglieranno meglio
è un brutto colpo passare da 4mbps a gprs.. già ad andare in umts sarebbe un altro pianeta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
già me lo immagino ...
sarà dura... quindi cmq TIM... in effetti sembrava anche me la soluzione migliore, c'è anche la versione 20€/mese x 500MB.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
secondo me l'offerta migliore è quella di wind sia in gprs (molto più di 500 MB per 20€) sia in umts (mega no limit, 975 MB sempre a 20 €) anche se non metterei la mano sul fuoco per i numeri che ho dato
però so che è più conveniente! :P
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
a meno che non ho sbagliato i calcoli ma li abbiamo fatti in due! ![]() infatti: 0,3 centesimi di euro per KB scambiato = 0.003 €/KB 3000€ / 0.003 €/KB = 1000000 KB 1000000KB / 1024 = 976,xxxx MB al mese a disposizione
Ultima modifica di anyanka : 27-06-2006 alle 14:57. Motivo: ho rifatto i conti... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
certo hai ragione,
erano 0.3 centesimi, avevo considerato 3 centesimi (quindi è corretto il tuo ragionamento, wind conviene... l'unico dubbio è sulla copertura del gprs (...))grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.