|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Cosa ne pensi di Jessica Alba? | |||
| Ho fondato una nuova religione: lei è la mia unica DEA |
|
18 | 7.32% |
| Strafiga incredibile |
|
108 | 43.90% |
| Bellissima ragazza |
|
91 | 36.99% |
| Mi lascia indifferente |
|
15 | 6.10% |
| Non mi piace, c'è di meglio |
|
8 | 3.25% |
| Mi fa totalmente schifo |
|
6 | 2.44% |
| Votanti: 246. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Jessica Alba: Sondaggio + Adoratori del pancino™
Apro questo thread (possibile ciclico?) sia come tributo a questa fantastica bellezza, sia per lanciare un sondaggio (dato che noto sempre pareri abbastanza contrastanti su questa stupenda figliuola)...
Ma anche per lanciare questa nuova iniziativa, che mi è tornata in mente da un vecchio 3d e da una proposta dell'ottimo 85kimeruccio: Il gruppo ADORATORI DEL PANCINO sempre in onore della parte anatomica meravigliosa dell'attrice americana... Aderite in molti! Che inizino le danze... PS: Ho paura di FreeBan... Anche per questo cercherò di essere il più corretto possibile postando solo thumbnails... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direi che l'unica cosa che posso aggiungere è: Ultima modifica di G-DannY : 22-06-2006 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Personalmente voto la prima
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
è una bellissima ragazza ... ha un bel corpo ma è la faccia che non mi convince più di tanto
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
per me è la 2
xke' c'e anche di meglio ma èe cmq una strafiga...è il fatto che lei sia la mia UNICA ( ![]() ps: edita il primo post a meno che non si tratti degli adoratori di al PACINO
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Editato... Tnx per la correzione |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
bellissima ragazza ma c'è di meglio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
"ADORATORI DEL PACINO"
![]() si potrebbe fare un 3ad cosi' nella sezione cinema (o film o come si chiama
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bellissima ragazza.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
stratopona megagalattica...ma sicuramente non la + bella in assoluto...certo è che è nella mia top 5
p.s. consiglio il film fatto da lei e dal biondo di fast and furious...si vede continuamente in minibikini...altro che pancino...il CULOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
strafigona
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
bellissima ragazza
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Molto carina... certo però che nella seconda Photoshop si spreca....
A me piace la penultima
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
mi fa schifo.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Giusto te stavo aspettando... (giusto per ricordarlo, costui diceva che ognuna delle sue ex era abbondantemente meglio di Jessica Alba... )Calcolate che l'ultima opzione l'ho creata solo per lui... Bibliografia: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&page=1&pp=20 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Bellissima ragazza.
Mi auguro che nessuno si offenda o si scandalizzi però visto che preferisco: 1) Milla Jovovich 2) Angelina Jolie 3) Nicole Kidman nell'ordine che vi pare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.

(