|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
AIUTO X NOKIA 770
Ciao a tutti, ho appena acquistato un nokia 770,vorrei avere alcune notizie da qualcuno così cortese da aiutarmi, ecco le domande:
1) per i divx che lettore usate? esiste un programma per ridurre le dimensioni del film? 2) non esiste una batteria più duratura? 3) esistono emulatori, tipo mame, che girano bene per il nokia 770? dove li posso trovare? 4) per la navigazione satellitare che programma mi consigliate e quale gps? un bluetooth? Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano! Ultima modifica di davdim : 22-06-2006 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vi prego, qualcuno mi dia una mano!...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Sul forum non cìè molta gente con questa palmare (che per molti versi definirei quasi un tablet...)
Se fai comunque una ricerca puoi trovare qualche link di software per il tuo sistema operativo. Alessio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.