|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Un solo poretatile e 2 reti differenti...
Ho un portatile, che pero' viene usato in due luoghi con due reti differenti... cio' significa due proxy differenti, degli ip diversi (non usano dhcp). ho trovato solo programmi a pagamento che fanno questa cosa, esistono programmi free?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
quello suggerito da wgator che non mi ricordo mai come si chiama
[se lo mettesse lassu' nelle guide...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non so se ho capito bene, ma su xp non c'è l'indirizzo ip alternativo?
Non ho molta esperienza di windows xp, utilizzo windows 2000 per esigenze di lavoro ma mi sembra che su xp ci sia la possibilità di impostare più ip per una stssa scheda di rete. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quello che dicevo era un software per tenere in memoria varie configurazioni tcp/ip
xp ha di per se 2 configurazioni la primaria e l'alternativa se non va la primaria
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
sono pc che hanno sopra 2000... e sopratto vorrei qualcosa di piu flessibile, pereche' se poi il tizio per non so che motivo va a roma deve collegarsi con la rete di roma ed un programmillo del genere sarebbe proprio perfetto...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non mi ricordo come si chiama....
lo aveva postato wgator cmq il 2000 ne ha una sola di impostazioni
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non sono wgator ma ...
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=12446 Ciao P. S.: non sapevo che il nostro gran moderatore lo avess consigliato in altre discussioni, comunque io l'ho fatto e si sono trovati tutti bene. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si' è lui: andrebbe vista la sua richiesta e il fatto che non me lo ricordo mai.... inserito nel primo post del topic software per le reti wireless e non realizzato dal buon cane wgator
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.

DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!