|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[HELP] Modem Trust 56k, funziona per 5 min e basta....
Ciao, vi spiego il problema che ho su un PC, ho appena assemblato un pc, installo winzoz xp proff e antivirus (nessun firewall), installo il modem della TRUST da 56kbs provo a navigare in internet e funziona benissimo, ma dopo circa 5 o 10 min, qualsiasi pagina che vado a digitare mi compare innesistente, pagine che prima le vedevo senza problemi. La connessione è sempre presente ma tutte le pagine web nessuna raggiungibile.
Che problema può essere?? Ho provato a vedere sulle opzioni del modem se c'era una funzione che automaticamente mi distacava la linea ma non c'è, non ho nessun fiewall installato..quindi non capisco...... ah..dimenticavo, all'inizio pensavo che fosse il modem, ho provato a cambiarlo ma il problema persiste...... GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!!1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Credo sia un problema di spyware/dialer.
Hai provato a fare delle scansioni con antivirus e similar ? E metti un firewall, ce ne sono di gratuiti e molto validi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Hai tolto la spunta su "Attendi il segnale prima di comporre il numero"!!!!!???
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
AIUTO!!!!!! |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No no mai avuto fastweb, ma fino a 1 mese fà andavo in internet sempre con la 56k tranquillamente con un'altro PC, quindi la linea non è.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.