|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Router Economico
Salve,cerco un router economico che mi garantisca il port-forwarding,non chiedo altro.tra questi modelli molto economici quale dovrei preferire?
http://www.tp-link.com/product/show.asp?ProductNO=391 (30 euro) microedge 321 (42 euro) oppure qualcosa di altro,non ho particolare esigenze se non il prezzo. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
allora la marca da evitare è l' Hamlet!
per il resto ci sarebbero i d-link Non vorrei che poi poca spesa... poca resa. Secondo me ti converrebbe prendere un buon prodotto che garantisce funzionalità come ZyXEL o NetGear. Eggià costano di più, ma non rischi di comprarne 2! Spendi una volta, spendi bene...
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
la funzione virtual server è analoga al port-forwarding?tutti i router sono provvisti dell'una o dell'altra? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
eggià... fra l'altro hamlet adesso fa degli ottimi cassettini per harddisk esterni... veramente buoni!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Guarda che quello che hai inserito nel link è un router ma NON ADSL.... Okkio!!
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Come non è ADSL? sul davanti c'è scritto CABLE/DSL ROUTER |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
pero' anche i dlink mumble...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
RJ45 ti dice niente??
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Città: Ercolano (NA)
|
in effetti nn è molto adatto kiamarlo router se poi la connessione alla porta WAN RJ45 la prende attraverso un modem ADSL
EnermaX Noisetaker 485W, Asus P4P800S-X, Intel Pentium4 Prescott [email protected] 1Mb L2 , 1Gb Ram V-Data DDR400 2*512, Hd Maxtor 80Gb+Hd 40Gb, Masteriz DVDRW 4x, Masterizzatore Piooner Dvd 8x Dual-Layer, nVidia Geforce FX 5700 Ultra 256Mb DDR3, Skeda Audio Creative Audigi 2 ZS 7.1, WinXp Prof.SP2 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Comino Beach
|
Quote:
Un router è un router.....
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
|
Ti do solo un consiglio,non prendere nemmeno in considerazione il d-link 302t.Lo ha comprato da poco un mio amico,un mare di problemi e se giri vedrai che non è il solo,visto che si trovano commenti poco lusinghieri su questo modem.Non dimenticare poi che è un modem e non un router.Il risultato è che per farlo andare un po meglio,questo mio amico a cercato di aggiornare il firmware,il modem si è bloccato,e adesso naviga con un mio router.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Comunque sono d'accordo sul fatto che la Hamlet è scarsina. A routa anche il 302 D-Link ... Fa un po' schifino. Per avere un buon prodottto partendo dal D-Link bisognerebbe mettergli un firmware modificato, ma è un'operazione che fa decadere la garanzia e non esente da rischi. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
altrimenti uno compera il ....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
DG ... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
pero' mi raccomando l'aim....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.