|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Who, nuovo tour mondiale
IL RITORNO
Nuovo tour mondiale degli 'Who' La band, di cui sono ancora in vita solo Townshend e Daltrey, riparte da quel refettorio dell'Università di Leeds che li consacrò a leggende Londra, 19 giugno 2006 - Gli Who ripartono dalle origini: 2mila fan hanno assistito estatici alla partenza del nuovo tour mondiale, e la partenza non è stata in uno stadio o un teatro, ma nel refettorio dell'Università di Leeds, nello Yorkshire. Lo stesso refettorio dove 36 anni fa, i rocker oggi più che sessantenni diedero vita a un concerto leggendario, quello che fu inciso nell'album 'Live at Leeds'. Gli ultimi due Who ancora in vita, Pete Townshend e Roger Daltrey, sono apparsi in gran forma, gridando ai presenti "Siamo tornati!". Nonostante l'età, i protagonisti hanno dato spettacolo e profuso molta energia, suonando molti pezzi classici, su tutti 'Can't explain' a 'Who are you?' (che brilla di recente splendore per il fatto di essere la sigla del popolare telefilm 'CSI'). 'Live at Leeds' è considerato uno dei migliori album dal vivo a memoria d'uomo. A testimoniarlo, nel refettorio dell'università, c'è ancora una targa ricordo della storica performance del gruppo. (Il Resto del Carlino)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
concordo sul Live a Leeds.
non concordo sulla necessità della reunion (che conta ben 2 dei 4 componenti deceduti...).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
![]() solo 2 ancora vivi? se vengono in zona non posso perdermeli! Li avete visti al Live8? L'unico altro gruppo degno di essere visto ed ascoltato oltre alla storica, impagabile reunion dei Floyd. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
davvero non lo sapevo. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Entwistle e Moon erano la spina dorsale del sound who, sicuramente insostituibili (personalmente ho una vera e propria venerazione per quella sezione ritmica). Ma permettetemi, se Daltrey e Townshend hanno ancora voglia di suonare, che suonino cazzarola!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Stavo guardando le date del tour (ovviamente in Italia ste cose non arrivano, sigh...) e ho beccato questo festival in Austria
![]() http://www.lovelydays.at/index.php?frequencyhome |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Robert Plant... Canned Heat... Ten years after .... Iron Butterfly... Bad... se ci vai, passa a prendermi, di qua ci devi passare. Non è escluso che ci vada anche da solo. qualcuno mi traduca qui per favore: 2 - Tagespass: Vorverkauf - € 99 inkl. Camping und Parken zzgl. Gebühren Tageskarten: Vorverkauf - € 59 inkl. Camping und Parken zzgl. Gebühren Ultima modifica di RiccardoS : 21-06-2006 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sto pensando seriamente, però dovrò fare una macchinata. Se veramente ci vado e resta posto in auto contaci sicuramente p.s. anche io sui costi non ci ho capito molto, anche perchè se segui lo shop sono leggermente superiori (sarà la prevendita? booohhh) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stavo guardando il posto... se il Polten che c'è scritto sopra è quello che penso io... non è neanche molto distante dal confine, se non ricordo male... p.s. prendi su bollita mi raccomando! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oddio, io ho guardato il tragitto su via michelin ed è vicino al confine si.......ma con la Germania Cmq chi se ne frega, per quelle band 850km me li faccio! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti non avevo specificato quale confine ![]() no dai... davvero? ora che ci penso... in effetti St polten l'ho incontrata sull'autostrada mentre ero in viaggio verso Vienna... è vero. cmq è tranquillamente fattibile, fidati... sono andato a vienna in giornata quindi... cmq è quanto di più vicino a woodstock potremmo mai sperare di vedere dal vivo... e con qualcuno che "c'era"... incredibile! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
scherzi a parte dev'essere una vera figata!!!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
dai al loro confronto Waters è un giovinotto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.