|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Ho il laghetto pieno di spermatozoi giganti
Evidentemente due rane hanno deciso di copulare nel laghetto del mio giardino lasciandomi come ricordo la progenie altrimenti invito a casa mia Xenom e gli faccio usare il laghetto come banco per i suoi esperimenti
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
girini.... nel laghetto ci son forme di vita del quale ti frega qualcosa????
Se la risposta è no usa del solfato di rame (quei cristalli blu che vendono come anticrittogamico nei negozi di concimi) che ti rende l'acqua bella chiara e priva di forme di vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Le soluzioni son 2: ti armi di retino, catturi i viscidi esserini e poi li vai a scaricare in un altro lago (magari quello del vicino
) oppure rimedi un bel pesciolino carnivoro (pesce gatto e simili) e gli fai fare un bel banchetto...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 20-06-2006 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
poverini
sono così simpatici, non li uccidere! in alternativa si potrebbe provare a mettere un magnetron sul fondo dell'acqua e dargli corrente |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
(e non è un verbo)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no vabbè ho rispetto per gli organismi acquatici cmq, ottima scelta di adottarli... sono divertenti... da piccolo ci giocavo ( ). sono viscidi ![]() poi hai delle belle ranocchiette |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
lascia che crescano e quando son adulti te li pappi...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ma non ho capito è un laghetto o una piscina? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
alle elementari mi ricordo che un giorno vendevano i girini nei sacchettini. io e un mio amico ne abbiamo presi un sacco per poi dargli fuoco con un mezzo kilo di polvere da sparo fatta in casa
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vergognati |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
io da piccolo facevo cose ben peggiori .. meglio se non ve le dico
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
non so se ve ne frega qualcosa, ma in guiardino ho un sacco di bacinelle piene d'acqua piovana che in questo perioro sono pieni di schifezzini neri che ci sguazzano
senza bisogno di avere il laghetto.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Auguri
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
sono il miglior ricettacolo per le zanzare (specie quelle tigre..) |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

altrimenti invito a casa mia Xenom e gli faccio usare il laghetto come banco per i suoi esperimenti 
) oppure rimedi un bel pesciolino carnivoro (pesce gatto e simili) e gli fai fare un bel banchetto...