|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
condividere cartelle tra Win98 e WinXp Prof?
Ho un router con collegati 2 pc uno con winxp prof. e uno con win98Se entrambi navigano ma ho provato a condividere cartelle con xp ma anche se in win98 setto correttamente il gruppo di lavoro nn si vedono
Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Che IP hanno i PC?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
i 2 pc hanno ip differenti chiaramente visto ke il router ha uno switch interno a 4 uscite... ma il mio dubbio è... si vedranno tra partizioni ntfs e fat32? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sul fatto che gli IP fossero diversi avevo ben pochi dubbi.
Intendevo dire. PC1 = 192.168.0.1 PC2 = 192.168.0.2 In questo caso tutto funziona, ma se il discorso è PC1 = 192.168.0.1 PC2 = 192.168.1.0 non funziona. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cmq mi confermi la possibilità di condividere cartelle tra winxp e win98.. ora provo a sistemare gli ip |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Fino ad un paio di anni fa, il PC della mia postazione in ufficio aveva Windows 98, mentre alcuni miei colleghi avevano XP Home.
Tutto funzionava. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.