|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
la canzone d'amore più bella mai scritta...
Vai, avanti con le proposte.
Per me è "la cura" di franco battiato. per voi?
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Faccio il guastafeste?!
![]() Tutti mi dicevano vedrai E' successo a tutti però poi Ti alzi un giorno e non ci pensi più La scorderai, ti scorderai di lei Solo che non va proprio così Ore spese a guardare gli ultimi Attimi in cui tu eri qui con me Dove ho sbagliato e perché Ma poi mi son risposto che Non ho, nessun rimpianto, nessun rimorso Soltanto certe volte capita che Appena prima di dormire Mi sembra di sentire Il tuo ricordo che mi bussa e mi fa male un po' Come dicon tutti il tempo è L'unica cura possibile Solo l'orgoglio ci mette un po' Un po' di più, per ritirarsi su Però mi ha aiutato a chiedermi Se era giusto essere trattato così Da una persona che diceva di Amarmi e proteggermi Prima di abbandonarmi qui Non ho, nessun rimpianto, nessun rimorso Soltanto certe volte capita che Appena prima di dormire Mi sembra di sentire Il tuo ricordo che mi bussa ma io non aprirò Nessun rimpianto, nessun rimorso Soltanto certe volte capita che Appena prima di dormire Mi sembra di sentire Il tuo ricordo che mi bussa ma io non aprirò. |
|
|
|
|
#3 |
|
|
Wasp - Animal (Fuck Like A Beast)
I got pictures of naked ladies Lying on their beds I whiff that smell and sweet convulsion Starts a-Swelling inside my head I'm making artificial lovers for free I start to howl I'm in heat I moan and growl and the hunt drives me crazy I fuck like a Beast I come round, round i come feel your love Tie you down, down i come steal your love I come round, round i come feel your love Tie you down, down i come steal your love I'm on the prowl and i watch you closely I lie waiting for you I'm the wolf with the sheepsskins clothing I lick my chops and your tasting good I do whatever i want to, to ya I'll nail your ass to the sheets A pelvic thrust and the sweat starts to sting ya I fuck like a beast I come round, round i come feel your love Tie you down, down i come steal your love I come round, round i come feel your love Tie you down, down i come steal your love Come ride, savage seduction Ride, ride, ride |
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se nn mi sbaglio c'è già un 3d qui sotto
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma c'era il thread 2 righe sotto
Comunque rilancio: You Suffer You suffer... But why? (sentendola sembra quasi che dica "you die"
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora avviso il mod, che è meglio...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
uhmmm... decisamente non il mio genere...
ma provo lo stesso. I won't hold you back - Toto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded