|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
programma per creare biglietti da visita?
ciao ragazzi il mio quesito e' molto semplice,ho il bisogno di fare dei biglietti da visita e percio' mi servirebbe un programma per crearne e personalizzarne un prototipo in modo che poi lo do a chi di competenza e me ne stampa un buon quantitativo,qualkuno puo' aiutarmi?
ciao e grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho sempre usato Word, però guarda anche qua :
http://bigliettidavisita.iremat.it/c...da_visita.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Buono anche Publisher.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
ciao si il sito del link l'avevo listo pero' nn mi era sembrato granche' perche' e' tutto preimpostato,allora escludendo word che secondo me e' troppo generico rimane publisher da tenere in considerazione? nn c'e' nient'altro?? grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
draw... di openoffice? che è simile a publisher (anche se nn compatibile)
come fate a lavorare con word!??! diventate scemi a spostare gli oggetti....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
se no c'è il nostro amico google ke ti puo' dare una mano! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
a me avevano detto che photoshop CS 8 e corel draw andavano benone...mi hanno informato male?
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vanno benissimo, però nn sono proprio economicissimi...
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ma col photoshop c'e' proprio una opzione SPECIFICA che ti permette di creare biglietti da visita oppure e' tutto molto vago e poi si devono adattare le dimensioni per ottenere un biglietto da visita?
ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
imposti le dimensioni e crei l'immagine del tuo biglietto.... l'importante sono le proporzioni..... poi soprattutto se usi corel le dimensioni reali le imposta chi te lo stampa (essendo un vettoriale) cmq confermo quanto ti hanno detto... sono programmi molto costosi.... non li vedo adatti per questo alla semplice realizzazione di un prototipo piuttosto fallo con gimp o paint.net |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
il cliente per cui lavoro li ha i soldi percio' utilizzero' photoshop.grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
un'ultima domanda...
e un programma per creare volantini o locandine???? qualkosa di spedifico magari? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ma hanno delle sezioni specifiche sulla creazione di quello che cerco o e' sempre una cosa da adattare a quello che sto facendo?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
un'ultima cosa e poi vi giuro che la smetto di importunarmi.
mi servirebbero delle clipart che hanno come oggetto il computer,qualkuno ha dei link a siti o posti dove ne posso trovare di carine? ciao e grazie sempre |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq cerca con google.. ne trovi si siti che ti danno 10.000 e più clipart...
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
io cercavo qualkosa si semplice,anche schematica o a bianco e nero,cmq cerchero' con google,io ho chiesto perche' invece di andare barcollando in siti o posti che magari mi fanno perdere tempo magari voi ne conoscevate direttamente qualkuno che sa il fatto suo!
cmq grazie per il link,really appreciated! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.