|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Aspettando GTA IV [THREAD UFFICIALE]
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 11-04-2007 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
in attesa sto giocando il porti da psp su ps2, liberty city altri 10 minuti e lo butto
cosa inserirei di nuovo? mmmm sarebbe interessante all'inizio del gioco creare completamente da zero il personaggio secondo i propri gusti, colore...stile...corporatura etc.. manterrei sicuramente la possibilità di avanzare di livello nelle capacità. Mi piacerebbe ENTRARE IN OGNI EDIFICIO Magari essere uno sbirro vero e proprio Leverei certe gare...una che non mi andava proprio giù un SA era quella di competere nelle gare di ballo con le auto Sistemerei il sistema di puntamento....quando miri a qualcuno e il cursore diventa verde..e accidentalmente sposti di troppi ° in rotazione il personaggio lui che fà mentre stai sparando? -_- Spara per aria alzando il braccio..e che cazz di puntamento è? AHHH ecco...oltre a personalizzare il personaggio all'inizio sarebe interessante che ci sia la possibilità di cominciare il gioco da una qualsiasi parte della città a scelta...ci vuole poco per avere una line story alternativa che si incroci con quella principale e finire (per modo di dire visto che è mooolto logenvo) il gioco con varie possibilità una cosa che cercherei di limitare sotto l'aspetto grafico...la troppa luce arancione al tramonto..o effetto caldo...nn sò forse mi confondo ma mi pare che ci sia troppo effetto "blur" (non sò se si scrive e se si chiama così aggiungere la possibilità di crearsi un giro di affari come alternativa alla trama principale, mi piacerebbe molto fare "quello che fà affari di ogni tipo scovando i soci più strampalati in giro per la città" bye ps: a differenza di btinside, non vorrei assolutamente fisica più realistica, se no dove vanno a finire i mega salti? eddai...prendo la motoo...corro su una rampa e mi dovrei cappottare in avanti dopo 5 metri
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 19-06-2006 alle 07:13. |
|
|
|
|
|
#3 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi calcoli fisici più complessi non influenzerebbero solo la guida, ma anche il modo di cadere degli ogetti, il modo di picchiare la gente etc...
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 19-06-2006 alle 09:31. |
|||||||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
boh mi sà tanto di insipido liberty city booh
mmm giocare in città realmente esistenti, non sò se mi piacerebbe più di tanto sai? Ho avuto la brutta esperienza di giocare a Driv3r (si mi pare fosse lui)...hai presente quando devi giocare a Nizza?...ecco stendiamo un velo pietoso..praticamente hanno solo accennato un promontorio che c'è lì, stop Boh a me piacciono le città inventate dei GTA, le ho trovate sempre belle, sarebbe troppo complesso ricreare le vere città..anche perchè poi magari ne conosci una sul serio e ci rimani abbastanza male a vederla riprodotta in una maniera che magari non ti aspetti. La cosa del piscio nn ci avevo pensato Già ora se mangia troppo vomita..il piscio sarebbe quel tocco di trash che gli mancava ![]() ps: a proposito di blur...a me pare un pò troppo calcato anche rispetto al 3 o al vice city, no? per forza ci gioco su ps2 se devo aspettare tutte le volte una versione xbox o pc divento vecchio
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda gli animali invece ho letto ieri notte ,non ricordo dove, che non ci saranno, così come non ci saranno nemmeno i bambini. Per le scene di violenza. Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Che ne pensi invece sull'idea di sincronizzare l'ora con quella della console? Così se giochi di sera giocherai che è buio, e di mattina luce. Così anche tramonto,alba etc.. E certe sotto-missioni,come ipotetiche gare clandestine, le potrai fare solo giocando alle 11 di sera..
Peccato che il 360 non disponga di un abatteria come PS2 che mantiene data e or aanche staccando la spina.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non capisco perchè in GTA diversi mezzi strampalati possono essere presi solo con i trucchi, tipo l'aereo a decollo verticale....gli elicotteri da guerra....overcraft...etc..etc.. sarò io che son strano...ma in GTA adoro cazzeggiare per ore ore e ore andando in giro con tutti i mezzi che trovo e facendo un uso massiccio di trucchi strani...ce n'è uno che mi sta facendo divertire come un pazzo: le auto che volano. Dopo 3/4 secondi che accelleri a manetta l'auto comincia ad alzarsi da terra come quella di harry potter e devi vedere che numeri che si fanno e se sei in moto (che non vola) e la polizia ti insegue veloce veloce le vedi che si alzano da terra e ti sfrecciano ai lati schiantandosi sui palazzi di fronte; a me certe chicche mi fanno rimanere incollato moooooolto di più potrebbero fare una modalità "crazy" che non vai avanti nel gioco...però...attivi a piacimento trucchi simili per cazzeggiare 24/24 e magari più vai avanti nel gioco e più sblocchi trucchi strani strani sarebbe bello avere una modalità online dove uno è di una banda e l'altro di un'altra e mentre ognuno và avanti nel gioco è inevitabile che ci si scontri per il controllo del territorio e cose simili...multiplayer con 32 giocatori o più piccoli mafiosi crescono ps: troppo bella l'idea di sincronizzare l'ora con la console
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 19-06-2006 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
No, no , ovviamente il tutto deve essere ben organizzato. Ad esempio se tu giochi alle 11 di mattina e devi fare la missione di rapinare una banca il gioco ti dirà "fatti trovare lì alle 11:15", se giochi alle 10 ti dirà , vai li alle 10:15 e così via. E' il gioco che si deve adattare a te,semplicemente il livello di luce diurna varia al variare dell'ora in cui giochi e solo alcune sotto-missioni avverranno solo di notte come ad esempio le gare clandestine. Mica tutte
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Spero questa volta si concentrino più sui contenuti che sugli accessori.
La maggior parte della gadgetistica RPG dei precedenti 2 capitoli poteva essere tranquillamente inserita in GTA III con una patch a costo quasi nullo. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nn vedo l'ora che esce, e chi aspetta fino al 2007
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Si, se facessero veramente un gioco così sarebbe la perfezione
Secondo me una cosa che devono assolutamente togliere è il fatto che le auto scoppiano troppo facilmente...e soprattutto che scompaiono se le parcheggi e poi vai a ricercarle. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzo che umorismo da caldo struggente
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
-km/h nelle macchine/moto!
-e multe! anche per pacheggio in zona vietata o altre infrazioni, pensate che soddisfazione picchiare una vigilessa con il blocchetino delle multe in mano! -spacciare/comprare droga, ricordate la missione in vice city quando bisognava portare quello in ospedale e voi eravate strafatti? -ipod, mp3 anche a piedi -più interazione con gli altri cittadini e naturalmente tutte le altre citate... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
beh da qui al 2007 inoltrato non posso manco parlare di "attesa spasmodica" o smodata...
Comunque attendo
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Ma uscirà x la PS3 o 2???
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Per carità, l'iPod noooooo!!! Qualsiasi lettore MP3 và bene, ma quello no!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.