|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: catania
|
Account di posta...HELP
Ciao a tutti ragazzi, vi espongo il mio PROBLEMONE nella speranza ke qualk1 possa e voglia aiutarmi :cry
Premessa: sono da poco (e felicemente) passato al gestore tiscali. Del vekkio abbonamento free con tin.it ho mantenuto l'email, che uso per lavoro. Adesso mi succede una cosa strana nella gestione delle mail. Mentre prima pur collegandomi con tin.it, riuscivo a scaricare anke la posta dalla mia casella tiscali (bastava impostare opportunamente i server in ingresso ed uscita...), ora non riesco a fare il viceversa...ovvero collegarmi con tiscali e scaricare le mail da entrambe le caselle. Ovviamente non riscontro nessun problema a scaricare/inviare da tiscali, mentre qnd provo ad accedere alla casella tin.it mi dice ke nome utente o password sono errati...ed ovviamente non è vero!!! Non sarà una delle solite limitazioni ke c impone la telecom...? C'è modo di tornare a scaricare la mail come prima? Tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Si. E' una delle solite limitazioni che impone Telecom.
Tin.it concede il download/upload dellaposta elettronica nelle sue caslle solo nel caso tu abbia un abbonamento con loro. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() ps lo fa anche libero...
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'Tin.it', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR AUTH FAILED', Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92 Il manuale diceva ke se lo uso su un pc diverso della lan non devo inserire localhost...ma non ho ben capito ke volesse dire! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
posta sul forum di freepops... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.