|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Prova naked a TG2 motori
qualcuno ha visto la prova delle naked jappo al tg2 motori?
mai sentite così tante caxxate in una volta sola! sembrava un servizio degno di apparire su topolino invece che in tv!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
che vaccate hanno detto?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
hanno detto che le + sportive sono la fz6 e la gsr, la z750 evidentemente è + turistica...
la z750 va un po' in crisi nella guida sportiva, a causa del mono posteriore troppo molle quelle più cattive sono la gsr e la fz6 (addirittura mi pare di aver sentito che sono delle sportive "svestite" ), la z 750 è solo + potente a causa della maggior cilindrata (però che la Z ha un gran motore pronto a tutti i regimi, al contrario delle altre, si son dimenticati di dirlo ah poi hanno detto che la hornet ha lanciato la moda delle naked (io ho sempre saputo fosse stato il monster...però...) il tutto condito da un ragazzo che quando descriveva le varie moto, aveva l'espressività di un muro...
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ultima modifica di dieg : 18-06-2006 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
che cumulo di stronzate.....mamma mia. la prossima la faranno fare a topo gigio
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ma è possibile che in Italia non facciano un programma vero sui motori???
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
al'estero va molto meglio. una su tutte: top gear ! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
bah che roba! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Non l'ho vista... ma a quanto pare son proprio ridicoli
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Per esempio hanno detto che la Z750 ha il miglior motore e spinge a tutti i regimi, dicendo che è più potente ANCHE (non solo) grazie alla maggior cilindrata. Beh.. se guardi quanto ha venduto la Hornet e il monster nel mondo, poi non so sinceramente chi abbia lanciato la moda Non disucto di cose tecniche perché non sono un grande esperto.. volevo solo dire che sparare contro TG2 motori sembra lo sport nazionale, anche quando non ce ne è tutt questo bisogno
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
allora è stata poca roba rispetto all'articolo sulla ZX10 che era stato postato qui tempo fa
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si era spassosissima anche solo per come parlava il tipo, sbagliava proprio a pronunciare le parole!!!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
danno la replica il luned' mattina verso le 10
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
RAgazzi compratevi Superbike in edicola...almeno vi fate due risate oltre ad una cultura sulle moto!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me sembra che il ramo Naked si nato dalla Monster......anzi non direi nato...piuttosto RInato, perchè le naked e anche maxinaked ci sono sempre state.
Quando si cominciarono a vedere i primi monster qui in giro la guardavo così ...e invece poi fatto l'occhio è diventata quello che è oggi.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se poi vogliamo parlare di vendite, non credo che a livello di numeri NESSUNO si possa avvicinare a HONDA essendo il n.1 al mondo di gran lunga quindi non ha senso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.

...e invece poi fatto l'occhio è diventata quello che è oggi.